sì, una risata li seppellirà.
L'autoironia dal web alla piazza la campagna allegra della sinistra - Repubblica.it
![]()

sì, una risata li seppellirà.
L'autoironia dal web alla piazza la campagna allegra della sinistra - Repubblica.it
![]()
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Per i più pigri
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

sarebbe bella una parodia di "Chocolat"... li gli ingredienti dell'oscenamente ridicola campagna elettorale della destra ci sono tutti... anzi non ci sarebbe nemmeno il bisogno di farne una parodia... è già bello che pronto così...
Pisapia è uno spacciatore di cioccolato e Johnny Deep e Juliette Binoche sono i suoi pusher.
Ultima modifica di grefojet; 29-05-11 alle 11:21
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Pisapia è cattivo, Pisapia si droga
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)