Oggi su Libero.
Qualcuno potrebbe dirmi di che si tratta di preciso?
A Lampedusa, intanto, sono di nuovo in 1500.
Finora.

Oggi su Libero.
Qualcuno potrebbe dirmi di che si tratta di preciso?
A Lampedusa, intanto, sono di nuovo in 1500.
Finora.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Sarà quella paletta e la divisa da poliziotto...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Se lo trova (cosa a cui io credo poco) recupera consensi , altrimenti la Lega è destinata a fare la fine del Titanic nel giro di un lustro .

La soluzione ci sarebbe, ma se cominciassimo di nuovo i respingimenti al largo delle coste libiche, cosa succederebbe?
Cosa direbbe Nicolino Vendola, ad esempio? E Pisapia?
“Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

ah, faranno un'altra sanatoria, l'ennesima.
In italia solo il centrodestra ha fatto sanatorie di centinaia di migliaia di clandestini, solo loro sanno farle, salvo poi lamentarsi della permissività delle "sinistre", che però non ne hanno mia fatte.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Scusa me che frega alla Lega di quello che direbbero Vendola e Pisapia. I suoi elettori, della Lega intendo, sono vendoliani e pisapiani? La Lega dovrebbe considerare quello che vogliono i suoi elettori e non quello che vorrebbero Vendola, Pisapia e la Charitas.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

la lega nord è il partito dell'immigrazione
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine