Io dico Novara, città di Cota con alle spalle 10 anni di sindaci leghisti... è uno smacco grosso per i verdognoli.
Ma anche Vercelli dove, pur perdendo, il centrosinistra è arrivato ad un soffio dalla vittoria al ballottaggio (ricordo che alle scorse elezioni i bananas si affermarono al primo turno con il 66% dei consensi).
Pavia è un'altra sorpresa grossa, perchè lì storicamente i bananas hanno un serbatoio molto ampio di voti. Cagliari, dopo i disastri di Cappellacci, sinceramente ma l'aspettavo più facile rispetto ai comuni del nord.






Rispondi Citando
