Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
I tuoi due messaggi fuori dal thread di presentazioni hanno lasciato il segno nella storia del Forum. Grazie infinite per il tuo cntributo.
Vero? :D
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
I tuoi due messaggi fuori dal thread di presentazioni hanno lasciato il segno nella storia del Forum. Grazie infinite per il tuo cntributo.
cattivismo
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb2...02-496-370.jpg
Felipe, ha seguito una parabola simile alla tua, dovresti essergli vicino :nodding:
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iretnac
Vero? :D
Che ne dici di contribuire a questa discussione leggendaria?
https://forum.termometropolitico.it/...ssico-126.html
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Ora so cosa fare durante le notti insonni :encouragement:
Ad ogni modo, il mio "up" alla mia stessa presentazione non voleva essere un atto di egocentrismo o di dire "ragazzi, sono tornato, vi sono mancato vero?". Siccome volevo tornare (ok, "cominciare") a frequentare il forum, volevo mettere i puntini sulle "i" riguardo la mia presentazione di 3 anni fa. Anche perché uno poi per capire l'orientamento dell'utente o comunque per capirci qualcosa di più di solito va a leggersi la sua presentazione.
-
Re: Ciao a tutti!
è cosa buona e giusta :nodding:
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iretnac
Ora so cosa fare durante le notti insonni :encouragement:
Ad ogni modo, il mio "up" alla mia stessa presentazione non voleva essere un atto di egocentrismo o di dire "ragazzi, sono tornato, vi sono mancato vero?". Siccome volevo tornare (ok, "cominciare") a frequentare il forum, volevo mettere i puntini sulle "i" riguardo la mia presentazione di 3 anni fa. Anche perché uno poi per capire l'orientamento dell'utente o comunque per capirci qualcosa di più di solito va a leggersi la sua presentazione.
sei nazicomunista o un difensore della libertà?
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iretnac
Ora so cosa fare durante le notti insonni :encouragement:
Ad ogni modo, il mio "up" alla mia stessa presentazione non voleva essere un atto di egocentrismo o di dire "ragazzi, sono tornato, vi sono mancato vero?". Siccome volevo tornare (ok, "cominciare") a frequentare il forum, volevo mettere i puntini sulle "i" riguardo la mia presentazione di 3 anni fa. Anche perché uno poi per capire l'orientamento dell'utente o comunque per capirci qualcosa di più di solito va a leggersi la sua presentazione.
Si dice "vi son mancato, spero"
http://www.youtube.com/watch?v=whInpY41FjI
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Tu, piuttosto, vieni a contribuire qui: https://forum.termometropolitico.it/...l-euro-49.html
-
Re: Ciao a tutti!
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Questa mi sembra leggendaria veramente.