Ciao a tutti.
Sono uno studente di 4a liceo scienze sociali di Verona. Ho 18 anni e sono molto interessato al mondo politico da parecchi anni. Naturalmente la mia esperienza è scarsa, vista l'età, ma ho molta voglia di ampliare le mie conoscenze anche attraverso questo forum, che leggo da qualche settimana.




Rispondi Citando

) che dal punto di vista politico.
) che dal punto di vista politico.
