Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Info...
Citazione:
Originariamente Scritto da
yure22
Mesi fa fui messo fuori per un bel po di giorni per aver chiesto motivazioni a moderatori in altro sito.
Mi era stato poi risposto che si sarebbe dovuto cchiedere in PVT e non direttamente sul sito.
Personalmente la cosa non mi piacque però se é legge...
Dura lex sed lex scriverebbe il mio amico garat.
Infatti , due pesi , due misure . Se io sul nazionale aprissi un simile 3D da trollaggio, tranquillo che mi avrebbero bannato a vista .... infatti mi tengono costantemente sotto tiro .
Indi penso che anche nel "nostro" forum non debba essere concesso che altri vengano a romperci gli zebedei . E' chiarissimo che sia questo il loro intento , dell'argomentare non glie ne frega un cazzo .
Unico forum dove cazzeggiano i rompicoglioni è il nostro ,forse perchè farà comodo ai piani alti . Noi rispettiamo i loro forum e non ci permettiamo di andarci a cazzeggiare . Quindi consiglio di non dare corda a questi troll , come da sempre faccio io .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Infatti , due pesi , due misure . Se io sul nazionale aprissi un simile 3D da trollaggio, tranquillo che mi avrebbero bannato a vista .... infatti mi tengono costantemente sotto tiro .
Indi penso che anche nel "nostro" forum non debba essere concesso che altri vengano a romperci gli zebedei . E' chiarissimo che sia questo il loro intento , dell'argomentare non glie ne frega un cazzo .
Unico forum dove cazzeggiano i rompicoglioni è il nostro ,forse perchè farà comodo ai piani alti . Noi rispettiamo i loro forum e non ci permettiamo di andarci a cazzeggiare . Quindi consiglio di non dare corda a questi troll , come da sempre faccio io .
GIUISTO caro Orpheus, ma loro quanto si divertono a romperci,:giagia::giagia:
-
Quello che aveva scritto famedoro nel forum chiuso non era altro che un'analisi politica....nn c'era alcuna provocazione.
Non avevate cosa rispondere e lo avete chiuso...eccotutto..
-
Salve! invito tutti a dare un'occhiata qui:
http://forum.politicainrete.net/foru...isitatori.html
e anche qui:
http://forum.politicainrete.net/foru...-brucia-3.html
E' da un po' che arrivano segnalazioni di utenti esasperati per l'invasione di questo forum che è dedicato ad un'area politica ben precisa e NON è una terra di nessuno virtuale dove chiunque può venire e lasciare un ricordino più o meno accettabile o gradevole. naturalmente non mi riferisco a tutti, ma solo a chi arriva qui con l'intenzione di creare scompiglio e disturbo, gli altri sono e saranno graditi.
Resta che questo è il forum del PDL, quindi tenetelo presente da ora in poi. thanks.