Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Info...

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Info...

chiusura del post...

http://forum.politicainrete.net/foru...a-del-pdl.html

a quale moderatore posso scrivere per chiedere info e motivazioni?

ho guardato chi dei due moderatori era on ma non lo era ne uno ne l'altro...

...a chi devo chiedere per chiarimenti? (come da regolamento)
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista senior
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Info...

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    chiusura del post...

E' da tempo che in questo forum si fa un pò come si vuole...gli argomenti scomodi vengono prontamente eliminati. Hanno un regolamento tutto loro....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    E' da tempo che in questo forum si fa un pò come si vuole...gli argomenti scomodi vengono prontamente eliminati. Hanno un regolamento tutto loro....
    a me mi bannano regolarmente il giorno delle elezioni, pero' si vede che gli porta male

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di brunik; 31-05-11 alle 08:26

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti hanno chiuso il thread perché hai scritto una verità scomoda.
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    chiusura del post...

Forse hai dimenticato che questo non è più il tuo forum , quello tuo sta al piano di sotto , quello dei "morti viventi" ... dei traditori .
    Si vede che ti è venuta nostalgia di un forum serio e civile quale è "Il forum della libertà" , forum assegnato per i soli simpatizzanti del "Popolo della Libertà" e forumisti "civili" che abbiano voglia di "dialogare " e non trollare .
    Ci potevi pensare un attimino prima e non scegliendo un partito farlocco come quello del Fli...t in via di estinzione .

Siccome è tacito che questo è un forum per i forumisti del centrodestra e non per i troll fasciocomunisti come te ed altri che vengono soltanto per rompere gli zebedei cosa che nessuno di noi si permette fare andando a trollare su forum di altri colori politici .
    Io neanche conosco questi altri forum , talvolta vengo a fare una pisciatina sul tuo e tu "IMMANCABILMENTE " cancelli i miei 3D o post. Sapere ora di che cazzo di lamenti !!!:gratgrat:

Dunque è giusto "renderti pan per focaccia " , chiunque sia stato a cancellare il tuo 3D da trollaggio ha fatto benissimo , anzi giusto cassarvi tutti i post perchè il tuo e di altri noti troll di cui è evidente l'intento di venirci a rompere gli zebedei .... anzi evidentissimo e mi meraviglio che vi lascino ancora pascolare liberamente .... venite a scacazzare impunemente :sofico:

Spero che i moderatori proseguano nella loro opera di pulizia nei confronti di questi troll "striscianti" .
    Se ne vadano a scacazzare sul Nazionale o sui loro forum di competenza , da noi sono considerati ospiti molto sgraditi , anzi da schifio .

Dunque : " Fora da i ball "

iaociao:
    Ultima modifica di orpheus; 31-05-11 alle 09:40
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Forse hai dimenticato che questo non è più il tuo forum , quello tuo sta al piano di sotto , quello dei "morti viventi" ... dei traditori .
    Si vede che ti è venuta nostalgia di un forum serio e civile quale è "Il forum della libertà" , forum assegnato per i soli simpatizzanti del "Popolo della Libertà" e forumisti "civili" che abbiano voglia di "dialogare " e non trollare .
    Ci potevi pensare un attimino prima e non scegliendo un partito farlocco come quello del Fli...t in via di estinzione .

Siccome è tacito che questo è un forum per i forumisti del centrodestra e non per i troll fasciocomunisti come te ed altri che vengono soltanto per rompere gli zebedei cosa che nessuno di noi si permette fare andando a trollare su forum di altri colori politici .
    Io neanche conosco questi altri forum , talvolta vengo a fare una pisciatina sul tuo e tu "IMMANCABILMENTE " cancelli i miei 3D o post. Sapere ora di che cazzo di lamenti !!!:gratgrat:

Dunque è giusto "renderti pan per focaccia " , chiunque sia stato a cancellare il tuo 3D da trollaggio ha fatto benissimo , anzi giusto cassarvi tutti i post perchè il tuo e di altri noti troll di cui è evidente l'intento di venirci a rompere gli zebedei .... anzi evidentissimo e mi meraviglio che vi lascino ancora pascolare liberamente .... venite a scacazzare impunemente :sofico:

Spero che i moderatori proseguano nella loro opera di pulizia nei confronti di questi troll "striscianti" .
    Se ne vadano a scacazzare sul Nazionale o sui loro forum di competenza , da noi sono considerati ospiti molto sgraditi , anzi da schifio .

Dunque : " Fora da i ball "

iaociao:
    Oltretutto mi viene da chiedere se è giusto che un forumista troll abbia il diritto di aprire un 3D "ad personam" a dispetto del regolamento che ne vieta farlo nel senso più assoluto . Mi pare si sia sempre detto che per contattare l'amministrazione o moderazione esistano i "pvt" . Or dunque , cancelliamo anche questo altro 3d da evidente "trollaggio" . Grazie
    Ultima modifica di orpheus; 31-05-11 alle 09:52
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Oltretutto mi viene da chiedere se è giusto che un forumista troll abbia il diritto di aprire un 3D "ad personam" a dispetto del regolamento che ne vieta farlo nel senso più assoluto . Mi pare si sia sempre detto che per contattare l'amministrazione o moderazione esistano i "pvt" . Or dunque , cancelliamo anche questo altro 3d da evidente "trollaggio" . Grazie
    famedoro una volta era il moderatore di questo sito, un minimo di rispetto.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    famedoro una volta era il moderatore di questo sito, un minimo di rispetto.

Inutile che cerchi di fare l'avvocato difensore per chi rispetto non merita. Non mi risulta che i traditori siano da rispettare . Chi ha sputato nel piatto dove ha mangiato e chi ha tradito il voto degli elettori .

Tu stesso sei uno dei troll a cui faccio riferimento e più volte ho chiesto alla moderazione di allontanarti definitivamente da questo forum accertato dal fatto che il tuo è un comportamento troll da Asilo Mariuccia , a cui io non argomento per nulla e spero che altrettanto facciano gli altri forumisti del forum che usualmente danno spago alle tue scemenze .

Pertanto cambiate aria ed andate a "trollare" altrove . Il vostro contributo su questo forum è deleterio .

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

io e famedoro su questo forum scrivevamo 10 anni prima di te, sei tu il troll
    Ultima modifica di brunik; 31-05-11 alle 10:39

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Ti hanno chiuso il thread perché hai scritto una verità scomoda.
    Mesi fa fui messo fuori per un bel po di giorni per aver chiesto motivazioni a moderatori in altro sito.
    Mi era stato poi risposto che si sarebbe dovuto cchiedere in PVT e non direttamente sul sito.

Personalmente la cosa non mi piacque però se é legge...
    Dura lex sed lex scriverebbe il mio amico garat.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima