Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Messo così è il mio sogno (senza affittarlo, non voglio vicini rompipalle)
Però bisogna vedere il contorno. Che so, magari ci hanno costruito sopra un cavalcavia, oppure confina con un campo di zingari.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Naaaa, niente di tutto questo, è in mezzo ad un podere di 17 ettari di mia proprietà ed è su di una collinetta circondata da querci secolari e con una splendida vista, infatti proprio per la posizione avevo offerte stratosferiche, ma il sentimento ha vinto sul vile denaro.

Che, come il 90% dei vecchi casolari di campagna, non mi piace per nulla. Sembra un'accozzaglia di stili architettonici diversi messi uno vicino l'altro
La ristrutturazione è quasi un obbligo se il casolare, nella zona in cui è, può avere un valore economico non indifferente, ma sappi che se non hai un solido patrimonio alle spalle, questi casolari sono il miglior mezzo per cappottarsi economicamente, visto che manutenere una proprietà sconfinata ha dei costi assurdi.
Se in qualche modo puoi mantenerlo economicamente e renderlo produttivo, buon per te, altrimenti non mi farei problemi a venderlo.
p.s. certo che più so di sinistra e più sono messi bene economicamente. Sono come i preti: predicano povertà e vivono in ricchezza![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 31-05-11 alle 13:37
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?