Il classico comunista tutto pacifismo ed emergency ma con il villone aristocratico.

Vedi Immanuel, se ogni tanto mi avessi letto forse avresti capito qualcosa di me e delle mie idee.
Io non mi sono mai definito comunista anche perchè non mi piace etichettarmi nei partiti.
Ho le mie idee che probabilmente sono più di sinistra che di destra, ma non ho mai giudicato le persone per quelle.
Credo di essere una persona coerente e tra le cose che non sopporto degli altri è proprio l'incoerenza e il tifo politico.
Non mi sono mai impersonato in un uomo politico e sono sempre stato molto critico verso loro e non gilene ho mai fatta passare una ne a destra ne a sinistra.
Sono per uno stato leggero che si preoccupi della scuola, dell'istruzione e della sanità che garantisca il minimo a tutti, per il resto liberale al massimo.
Sono anche convinto che nella vita lavorativa ognuno guadagni in base alle sue capacità, ma che in pensione (parlo di pensione pubblica) tutti dovremmo avere una persona dignitosa e uguale per tutti.
Queste sono a grandi linee le mie idee, poi per te sono comunista, per altri sono fascista, insomma fate voi a me non interessa l'etichetta che mi appioppate.
Ps.: Non sono nè razzista e nè omofobo.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

comunque non lo toccare, lascialo com'è. l'importante è che non ci piova dal tetto, per il resto non ci fare restauri costosi e leccati.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."