Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Così parlò
-
Rif: Così parlò
Ora, parlare di intelligenza è troppo, ma almeno uno straccio di onest...
no, vabbè, lasciamo stare
mi spiegate solo in quale universo malato de magistris è un kompagno?
giusto per sapere
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Ora, parlare di intelligenza è troppo, ma almeno uno straccio di onest...
no, vabbè, lasciamo stare
mi spiegate solo in quale universo malato de magistris è un kompagno?
giusto per sapere
Concita carmensita sì, però. :gluglu:
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Concita carmensita sì, però. :gluglu:
e il grande capo che ne pensa?
:gluglu:
:sofico:
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
Ora, parlare di intelligenza è troppo, ma almeno uno straccio di onest...
no, vabbè, lasciamo stare
mi spiegate solo in quale universo malato de magistris è un kompagno?
giusto per sapere
Non c'entra niente. Il punto è che se il pdl vince grazie alla camorra, allora anche de magistris. La bandiera è irrilevante.
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Non c'entra niente. Il punto è che se il pdl vince grazie alla camorra, allora anche de magistris. La bandiera è irrilevante.
Io sono invece convinto che i politici li non contino un cazzo e si limitano a non dar fastidio agli altri poteri.
Spero di sbagliarmi.
Come poi si svolgono le campagne elettorali a napoli, vi consiglio di guardarvi quel documentario dove i candidati mandano la spesa agli elettori..... anche se mi sfugge di come possano poi controllare che i voti vengano dati effettivamente.
-
Rif: Così parlò
La De Gregorio ha semplicemente detto una cazzata, di conseguenza quello che sostiene non vale nè per Caldoro, nè per de Magistris.
Non è che la gente che domenica è andata a votare per de Magistris lo ha fatto perchè qualche camorrista glielo ha imposto
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
La De Gregorio ha semplicemente detto una cazzata, di conseguenza quello che sostiene non vale nè per Caldoro, nè per de Magistris.
Non è che la gente che domenica è andata a votare per de Magistris lo ha fatto perchè qualche camorrista glielo ha imposto
bassolino gli ha promesso i voti dei suoi purchè lui non gli rompa i coglioni scartabellando sulle faccende delle passate gestioni.
e lo hanno votato pure perchè è nu bello guaglione. :postridicolo:
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
e il grande capo che ne pensa?
:gluglu:
:sofico:
Questa non l'ho capita.
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
bassolino gli ha promesso i voti dei suoi purchè lui non gli rompa i coglioni scartabellando sulle faccende delle passate gestioni.
e lo hanno votato pure perchè è nu bello guaglione. :postridicolo:
ma che minchiate..