Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma che minchiate..
e perchè mai?
vuoi dire che i bassoliniani sono spariti insieme 'o Rinascimento
?
illuminaci.
-
Rif: Così parlò
Up. Mi sembra interessante.
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
un buon 5-10% di voti li sposta.
Certo se il distacco è di 30 punti è marginale.
Non so se eri iscritto ai tempi del cappotto Pdl in Sicilia. :gluglu:
-
Rif: Così parlò
Si continua a parlare di queste cose con una superficialità incredibile..
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io sono invece convinto che i politici li non contino un cazzo e si limitano a non dar fastidio agli altri poteri.
Spero di sbagliarmi.
Come poi si svolgono le campagne elettorali a napoli, vi consiglio di guardarvi quel documentario dove i candidati mandano la spesa agli elettori..... anche se mi sfugge di come possano poi controllare che i voti vengano dati effettivamente.
Partiamo dal pressupposto che alla camorra interessa vincere, mica partecipare. Quindi figuriamoci se sostenga in modo sostanzioso un candidato o l'altro, quando può controllare indirettamente o direttamente gli eletti.
Il fenomeno della spesa e del voto di scambio, a parte che è diffuso solo in aree disagiate costruite ad hoc negli ultimi 50 anni, non è altro che una forma di campagna elettorale, efficiente quando occorrono poche centinaia di voti e con poche migliaia di euro uno si assicura d'essere eletto a consiglieri di muicipalità e cose simili.
Voi non avete capito che la camorra quella vera ha il colletto bianco e muove decine di miliardi di euro in tutto il mondo, altro che il povero disgraziato che compra voti con i sacchetti di pasta.
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Partiamo dal pressupposto che alla camorra interessa vincere, mica partecipare. Quindi figuriamoci se sostenga in modo sostanzioso un candidato o l'altro, quando può controllare indirettamente o direttamente gli eletti.
Il fenomeno della spesa e del voto di scambio, a parte che è diffuso solo in aree disagiate costruite ad hoc negli ultimi 50 anni, non è altro che una forma di campagna elettorale, efficiente quando occorrono poche centinaia di voti e con poche migliaia di euro uno si assicura d'essere eletto a consiglieri di muicipalità e cose simili.
Voi non avete capito che la camorra quella vera ha il colletto bianco e muove decine di miliardi di euro in tutto il mondo, altro che il povero disgraziato che compra voti con i sacchetti di pasta.
Amministrazioneeeeeeee! Scolpire nel granito, grazie. :chefico:
btw: Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Immanuel
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ragazzi, è arrivata la prima velina. Un po' sforzata, poco convincente e logicamente contraddittoria, ma intanto la prima pezza ce l'hanno messa.
Attendiamo le prossime reazioni.
Basta che ci racconti delle collusioni tra De Magistris e la Camorra e tutto si risolve :giagia:
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Basta che ci racconti delle collusioni tra De Magistris e la Camorra e tutto si risolve :giagia:
abbonati all'unità e le scoprirai. :giagia:
-
Rif: Così parlò
La stragrande maggioranza dei cittadini napoletani sono persone per bene. Non è matematico che chi vince le elezioni debba essere un camorrista.
-
Rif: Così parlò
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Concita carmensita sì, però. :gluglu:
E chi se ne fotte.