chissà se saranno contenti i musulmani del abbraccio di Vendola!![]()

chissà se saranno contenti i musulmani del abbraccio di Vendola!![]()

Amici, come ho già avuto modo di dire, domani mi aspetta una prova terribile: andare a Milano. In questa Milano caduta nelle mani dei bolscevichi.
Se non dovessi tornare sappiate che è stato un piacere conoscervi.hefico:
Qualche volta ricordatevi di me, datemi qualche reputazione ad memoriam e sparate tante cazzate in mio onore.
Vi abbraccio tutti.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non andare Kaouthia...ncav:
io ne sono scappato oggi...
c'è un tanfo terribile..
per le strade vedi solo rom,musulmani,centri sociali.
ognuno fa quello che vuole..!!:giagia:
occhio alla vita..
e procurati un'arma oltre ad una mascherina..
una tuta con cappuccio..
e una bombola d'ossigeno..!
Spostati solo al calar delle tenebre..
a quell'ora sono tutti strafatti e ciucchi..:gluglu::98:
Stanno già cambiando i cartelli all'entrata
dell'immenso accampamento..
sparita Milano ora c'è scritto..
"ZINGAROPOLI "...
il covo di tutti i criminali,scippatori,ladri,magnaccia,spacciatori,
assassini,criminali di altri paesi e altre
belle cosucce così.......
Facci sapere qualcosa....iango:
iango:
iango:

Se pensano che i milanesi abbiano votato pisapia, approvando il progetto vendoliano si sbagliano di grosso. E' stato un segnale forte contro il pdl e la fine del berlusconismo, ma gli elettori moderati sono la maggioranza e pronti a fare la loro parte non appena vendola si proporrà come deus ex machina della sinistra. Non temete, abbiamo perso milano, ma l'italia non la perderemo...
Una sola moneta, un solo popolo, una sola banca centrale. Magica europa!

il fatto che sti personaggi squallidi tentino di mettere il cappello su un EVIDENTE voto di protesta ad personam contro berlusconi, mi fa incazzare come una iena
no, vendola, NON piaci alla gente più di prima. l'Italia NON è cambiata. le priorità dell'italiano NON sono diventate quelle vaccate che tu pensi siano diventate. l'unico motivo per cui hai preso lo X% in più è che chi prima votava berlusconi non è andato a votare.
Ultima modifica di Feliks; 31-05-11 alle 20:14

poveri milanesi...
napoli, invece, è risorta...
stamattina c'era un profumo di viole che mescolandosi con quello del mare inebriava l'aria, la collina di posillipo era in fiore, le buche delle strade scomparse, il palazzetto dello sport ricostruito dopo vent'anni, il collana ristrutturato, il san paolo rimesso a nuovo, lo sferisterio ricostruito, il cinodromo riaperto e pieno di festanti pensionati con le tasche piene di soldi che si divertivano a scommettere qualche euro, bagnoli restituita alla gente, la villa comunale un'oasi verde, ai semafori la gente in attesa del verde che fischiettava paziente e spensierata, i camorristi che aiutavano le vecchiette ad attraversare, gli scugnizzi che regalavano rolex ai turisti, e, dulcis in fundo, al posto delle montagne di rifiuti giardinetti per bimbi ed anziani...
che vuoi più dalla vita?
iaociao: