Ma l'avete vista la videolettera di scuse che Vendola ha inviato a Pisapia per aver usato il verbo "efpugnare" (Milano alle deftre, n.d.r.). Patetico.

Ma l'avete vista la videolettera di scuse che Vendola ha inviato a Pisapia per aver usato il verbo "efpugnare" (Milano alle deftre, n.d.r.). Patetico.
Ultima modifica di H.I.M.; 03-06-11 alle 10:36

Per un motivo o per l'altro, da qualche anno mi muovo pochissimo, praticamente vedo solo Bologna o poco oltre. Quindi mi sono abituato a quel che vedo ogni giorno.
Ieri parlavo con un mio amico, bolognese che di solito si sposta poco come me, che è stato per tre giorni a Firenze per lavoro.
Ebbene, mi ha detto che Firenze è pulitissima, che noi non ci immaginiamo nemmeno più com'è una città pulita perchè siamo ormai troppo abituati alla merda di Bologna, scritte su ogni muro, sporco in terra, gente in terra a chiedere l'elemosina, lavavetri ai semafori.
Niente di tutto questo si vede oggi a Firenze, niente di tutto questo si vedeva ieri a Bologna.

per giò91
premesso che non abiterei a milano neanche se fossi il sindaco, ti consiglio il trasferimento in quel capolavoro di città che è lodi.
arrivi a milano in meno di mezz'ora (compresa cosa al casello di melegnano), ci sono molti treni locali per milano che prendi con il biglietto ATM.
avrai tanti parchi, uffici comodi (passaporto in pochi minuti), potrai muoverti ovunque in bicicletta, c'è anche la rinascente, qualche multisala e gli ipermercati. c'è anche l'adda con i canottieri.
la giunta, se non sbaglio è cdx, ma cambiano spesso.
i lodigiani se la tirano un po', ma sono in genere brave persone.