Ultima modifica di Giò; 04-06-11 alle 14:26

Da un certo punto di vista, è proprio così. Così come Bush, nel 2000, vinse per tutto il partito repubblicano, anche quelli che sostenevano i suoi avversari alle primarie del partito repubblicano. Forse che quegli avversari persero le elezioni del 2000?
ps. ho usato l'esempio del GOP, ma avrei potuto dire che pure la Clinton ha vinto le elezioni del 2008, pur avendo lei perso le primare del partito democratico contro Obama. Ma mi rendo conto che il concetto di primaria si difficile da comprendere per chi vota il pdl, partito che strutturalmente è più vicino al partito comunista nordcoreano che non al GOP.

il tuo e degli sfigati del pd. Le amministrative non funziovavo con il il bipolarismo, a napoli de magistris potrebbe governare al consiglio senza i membri del pd eletti.In poche parole il pd non conterà un cazzo e quando cadrà Berlusconi tutti quei voti verranno a mancare. Bella vittoria...
le americanate le lascio a te e de benedetti.Ma mi rendo conto che il concetto di primaria si difficile da comprendere per chi vota il pdl
Magari! Invece è solo un partito di vecchi democristiani e craxiani arrivisti.partito che strutturalmente è più vicino al partito comunista nordcoreano che non al GOP.
Ultima modifica di José Frasquelo; 04-06-11 alle 14:36

Giusto, dimenticavo questa cosa. Effettivamente a Napoli il PD ha perso. Giustamente.
Se continuerete a considerare un avvocato della media borghesia come un radicale frequentatore di centri sociali, perderete anche le prossime elezioni. La maggioranza è ormai stufa di questi paragoni assurdi.Pisapia rimane un candidato non di centrosinistra ma di sinistra (se non addirittura di sinistra radicale).

Figurati quanto interessa a meostridicolo:
Ecco il punto, che dimostra la tua pochezza: cazzo significherebbe ha vinto, se poi ha fatto cagare?Prodi si è presentato contro silvio 2 volte. Ha vinto 2 volte. Punto.
Te lo torno a ripetere: un conto è una partita di calcio, dove puoi anche fare schifo, ma se segni e vinci hai portato a termine il tuo scopo, un altro è avere vinto alle elezioni, e poi aver offerto uno spettacolo penoso, due volte su due.
Non so se ci arrivi a comprendere questo concetto, mi auguro di si (per te, naturalmente, perchè a me non me ne può fregare di meno del tifo da stadio trasferito alla politica).
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Senti, essendo di Milano, so bene la gente che era in lista con Pisapia. Ed è gente dei centri sociali. Anzi, devo dire che quelli dei centri sociali a Milano sono stati bravi nell'inserire propri uomini nelle liste. In questo modo avranno sicuramente più appoggi di tipo istituzionale.
Quanto alla persona di Pisapia, è il tipico radical-chic. Né più né meno.
Infatti, pur essendo un avvocato benestante, rimane uno che ha posizioni politiche di sinistra, no di certo "moderate". Questo è quanto.
Bisognerebbe capire in Italia che non sempre sono i "moderati" a vincere le elezioni.

fotte un cazzo. È ridicolo attribuirsi meriti quando la gente ha praticamente bocciato i due maggiori partiti del paese.
Quando cadrà il berluska, non mi importa chi vincerà, forse potremo veramente cambiare questo paese.ostridicolo:
E ha perso tutte le elezioni da tre anni a mò. :sofico:Un'americanata con cui il csx ha preso Milano. Viva gli yankee!![]()
Ultima modifica di José Frasquelo; 04-06-11 alle 14:40