Quando il mondo (CSM) non mi vuol più mi rivolgo al "buon" terù ( il buon napoletano che vota)
Ps: "buono" per modo di dire... berlusconi ha chiesto scusa a Obbama per il cittadino americano fatto fuori a Napoli per derubbarlo di un orologgio... Di questo ha parlato contrito al G8repapelle:
repapelle:
repapelle:
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

La differenza è che Berlusconi entrò in politica per non andare in carcere![]()

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

(G. D'Annunzio)

Stasera in tutta la trasmissione l'unica analisi seria l'ha fatta Paolo Mieli. Ha detto la sacrosanta verità, ovvero che molti elettori del PDL hanno deciso di andare al mare invece di andare a votare.
Questa è la pura veritò, l'elettore di centro destra se ha dei mal di pancia non va nemmeno a votare, quello di sinistra anche con le coliche renali va a votare...
Inutile che la sinistra canti vittoria, i numeri sono sempre quelli e i voti lo stesso. Come ha detto Mieli l'Italia è un paese moderato centrista che non ama la sinistra. Bene lo schiaffo e speriamo che questi politici capiscano che è l'ora di mettersi a lavorare sul serio per i cittadini. Due anni sono lungi, se si vuole le cose si fanno.
E non è che Mieli goda della mia stima, visto che è stato il primo direttore a schierare il Corriere della Sera, giornale che perfino durante il ventennio fascista era riuscito a conservare una certa autonomia...
Mauricio Pinilla portaci in serie A!