Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
il rapporto Noemi - Silvio disgraziatamente e' Off Topic in questo thread, garat.

Lo so che vorresti chiaccherare di questo, ma non qui: o lo fai dalla parrucchiera o sull'elefantiaco thread di spycam.

Allora, non hai nulla da dire sui tuoi leaders che hanno svenduto un glorioso partito alla Lega e al Pdl?

Non mi dire che non e' vero, perche' sarebbe una bugia. Il territorio e' eroso fin in Emilia e Toscana, per non parlare di Marche, Molise e Campania.

Non sara' per caso per troppa puzza sotto il naso?

Sara' cominciato tutto con le nuove scarpe di D'Alema e con l'appartamento di Veltroni a Manhattan?
Ma insomma. Ci accusate di essere ancora kompagni poi ci dite che vi manca il glorioso PCI?

Si tratta solo di una fase storica, tolomeo.
In periodi di crisi è OVVIO che si premi il governo se questo sa farsi buona pubblicità e si sa vendere come efficente. E io dico da anni che Silvio e il suo staff in questo sono dei veri maestri. Almeno per ora il prodotto tiene.
Ti stai facendo troppe seghe, comunque.
In tutta l'Europa il CSX è in crisi non solo in Italia (paese per altro con tradizioni di destra e con un partito cardine del CDX, la DC, che era interclassista). Oltretutto parlare di voto di classe mi sembra quanto meno sciocco. Sappiamo ambedue che oggidì non si vota il PCI perché operai o la DC perché impiegati statali.

Ancora una cosa. Ti ricordo che il CDX "votato dagli operai" ha come leader un miliardario che ha una villa in Sardegna, si fa trapianti di capelli e ha un impero economico-mediatico.
Confronta questo con le scarpe di D'alema e l'appartamento di Veltroni poi ne ridiscutiamo.

PS: Ti do un consiglio: Veltroni e D'alema NON sono leader del PD.
Quindi se proprio vuoi muovere critiche fallo su franceschini.