Come da titolo, se fosse cittadini spagnoli a quale partito dareste il vostro appoggio? Nel mio caso, nmonostante tutto, penso che voterei il Psoe, ma se non fossi castigliano credo che forse preferirei un partito regionale (che non sono affatto assimilabili a quelli italiani, Lega Nord in primis).




Rispondi Citando
