Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 220
  1. #1
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Dato che mancano circa 10 giorni apriamo un thread che guardi anche al futuro che ci aspetta, ovvero gli importanti ballottaggi del 29-30 Maggio.

    Palocoscenico principale Milano, a ruota Napoli. Menzioni d'onore: Cagliari e Trieste.

    De Magistris a Napoli rifiuta l'apparentamento formale col PD... i Bassoliniani voteranno Lettieri?
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  2. #2
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano 2
    Dato che mancano circa 10 giorni apriamo un thread che guardi anche al futuro che ci aspetta, ovvero gli importanti ballottaggi del 29-30 Maggio.

    Palocoscenico principale Milano, a ruota Napoli. Menzioni d'onore: Cagliari e Trieste.

    De Magistris a Napoli rifiuta l'apparentamento formale col PD... i Bassoliniani voteranno Lettieri?
    La questione e' che se vince Lettieri il PD avrebbe 7 consiglieri, se vince DM - senza apparentamento - 4

    Il 5/6/7 in lista fanno in tutto 7mila voti.

    Napoli e' un terno al lotto



  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    997
     Likes dati
    245
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero
    Citazione Originariamente Scritto da Caimano 2
    Dato che mancano circa 10 giorni apriamo un thread che guardi anche al futuro che ci aspetta, ovvero gli importanti ballottaggi del 29-30 Maggio.

    Palocoscenico principale Milano, a ruota Napoli. Menzioni d'onore: Cagliari e Trieste.

    De Magistris a Napoli rifiuta l'apparentamento formale col PD... i Bassoliniani voteranno Lettieri?
    La questione e' che se vince Lettieri il PD avrebbe 7 consiglieri, se vince DM - senza apparentamento - 4

    Il 5/6/7 in lista fanno in tutto 7mila voti.

    Napoli e' un terno al lotto


    E tu pensi sul serio (domanda non retorica, visto che non conosco la situazione locale) che sarebbero capaci di favorire lettieri per qualche consigliere in più per di più totalmente ininfluente visto che sarebbero all'opposizione? sarebbero capaci sul serio di arrivare a questo punto infimo?

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Citazione Originariamente Scritto da redmind
    Citazione Originariamente Scritto da Metapapero
    Citazione Originariamente Scritto da Caimano 2
    Dato che mancano circa 10 giorni apriamo un thread che guardi anche al futuro che ci aspetta, ovvero gli importanti ballottaggi del 29-30 Maggio.

    Palocoscenico principale Milano, a ruota Napoli. Menzioni d'onore: Cagliari e Trieste.

    De Magistris a Napoli rifiuta l'apparentamento formale col PD... i Bassoliniani voteranno Lettieri?
    La questione e' che se vince Lettieri il PD avrebbe 7 consiglieri, se vince DM - senza apparentamento - 4

    Il 5/6/7 in lista fanno in tutto 7mila voti.

    Napoli e' un terno al lotto


    E tu pensi sul serio (domanda non retorica, visto che non conosco la situazione locale) che sarebbero capaci di favorire lettieri per qualche consigliere in più per di più totalmente ininfluente visto che sarebbero all'opposizione? sarebbero capaci sul serio di arrivare a questo punto infimo?
    il problema non e' l'estabilshment del PD che sosterra' DM, il probema sono/sarebbero i singoli. Dei tre, il primo l'ex-presidente del consiglio comunale non credo fara' problemi, mi e' sempre sembrata persona seria.
    Il settimo invece ha rilasciato una intervista ambigua

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    In realtà se vince LDM senza apparentamento ne entrano 5, del PD. Quindi Impegno (presidente del consiglio comunale) è riconfermato al 100%. Il problema sono gli altri 3 a seguire, che pure si portano i loro bei 2.000 voti a cranio…
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Ma le preferenze a Napoli sono qualcosa di incredibile,dal primo al quindicesimo (per partito ed in ordine di voti) prendono tutti fra i 2500 ed i 1000 voti...
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. Giovanni Falcone

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    2,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Citazione Originariamente Scritto da italianboy8
    Ma le preferenze a Napoli sono qualcosa di incredibile,dal primo al quindicesimo (per partito ed in ordine di voti) prendono tutti fra i 2500 ed i 1000 voti...
    Cioè, sono poche o molte secondo te?

    Ovviamente cmq dipende tutto dal partito, c'è un sacco di gente nel PD con 1.000-1.500 voti che non verrà eletta in ogni caso, e altri che in caso di vittoria (penso soprattutto a quelli candidati in IDV e lista civica LDM) che diventeranno consiglieri con poche centinaia di preferenze…
    Corriamo da una fotografia in macchina.

  8. #8
    Forumista junior
    Data Registrazione
    15 Oct 2010
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Citazione Originariamente Scritto da Sasi
    Citazione Originariamente Scritto da italianboy8
    Ma le preferenze a Napoli sono qualcosa di incredibile,dal primo al quindicesimo (per partito ed in ordine di voti) prendono tutti fra i 2500 ed i 1000 voti...
    Cioè, sono poche o molte secondo te?

    Ovviamente cmq dipende tutto dal partito, c'è un sacco di gente nel PD con 1.000-1.500 voti che non verrà eletta in ogni caso, e altri che in caso di vittoria (penso soprattutto a quelli candidati in IDV e lista civica LDM) che diventeranno consiglieri con poche centinaia di preferenze…
    Le ho viste oggi su Repubblica.it e paragonate a quelle di Milano...in un caso si hanno alcuni candidati più conosciuti (e si spera capaci) che prendono molti più voti,e poi molti che stanno nell'anonimato.
    A Napoli c'è un appiattimento incredibile.E sospetto a dir poco...
    Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. Giovanni Falcone

  9. #9
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Comunque quale sarà la grande sorpresa di Bossi e Berlusconi per settimana prossima? Qualche taglio di tasse o extra-fondi per la Metro 4? Oppure qualcosa di clamoroso tipo "San Siro venduto al Milan e all'Inter"? O qualcosa su Malpensa (grazie agli 'amici' della CAI)?
    Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Verso il secondo turno: Milano-Napoli solo andata

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano 2
    Comunque quale sarà la grande sorpresa di Bossi e Berlusconi per settimana prossima? Qualche taglio di tasse o extra-fondi per la Metro 4? Oppure qualcosa di clamoroso tipo "San Siro venduto al Milan e all'Inter"? O qualcosa su Malpensa (grazie agli 'amici' della CAI)?
    Un Ministero a Milano e uno a Napoli.

    Intanto stasera in onda a reti unificate.

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 21:43
  2. Secondo voi l'italia in questi 5 anni è andata:
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-06, 14:00
  3. Milano: Com'è andata?
    Di bonconti (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 02-02-05, 10:51
  4. POL cup secondo turno
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-11-04, 11:19
  5. Le Pen al 35% al secondo turno?
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 13:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito