Attendiamo notizie su affluenza, ambiente, entusiasmo.
Sicuramente molti Camerati del forum saranno presenti.
Appena possibile le (speriamo buone) nuve da piazza San Babila di Milano.
Camerateschi Saluti
Bonconti.


Attendiamo notizie su affluenza, ambiente, entusiasmo.
Sicuramente molti Camerati del forum saranno presenti.
Appena possibile le (speriamo buone) nuve da piazza San Babila di Milano.
Camerateschi Saluti
Bonconti.


Ieri? Ma non era oggi?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


NESSUNO SA COME E' ANDATA A MILANO?


Per telefono:
"Circa 700 persone. Hanno parlato i 4 leader. Per primo l'On.Romagnoli che ha espresso un discorso riguardante le candidature ed incentrandosi sul NO alla Turchia in Europa ed altri punti programmatici di Alternativa Sociale. Poi Fiore Tilgher. Infine l'On.Mussolini, autrice, a detta di tutti, di un buon discorso, nella quale non ha esitato di sparare a zero contro Fini, Storace & company."


A Milano è andata bene. A distanza di circa un anno dalla precedente riunione milanese di Alternativa Sociale, quella di oggi si è svolta regolarmente ed ha evidenziato aspetti molto interessanti.
Per primo ha parlato Invernizzi, candidato alla Presidenza della Regione Lombardia, al quale hanno fatto seguito gli interventi rispettivamente di Romagnoli, Fiore,Tilgher e per ultimo quello di Alessandra Mussolini.
Ne è emersa una sensazione di compattezza all'interno della coalizione e la Mussolini ha dimostrato apertamente il gradimento per il rientro all'interno della stessa di Luca Romagnoli.
La cosa che di più ha caratterizzato tale assemblea rispetto a quella di un anno fà, stà nei contenuti. Un anno di esperienza a contatto delle realtà e delle problematiche della gente, hanno indotto i leaders di destra radicale ad accentrare le tematiche su quelli che risultano essere i problemi di ogni giorni della gente comune, mettendo in secondo piano alchimie politiche e risentimenti personali che avevano al contrario caratterizzato l'intervento della Mussolini un anno fà, ancora fresca dell'uscita da An.
Si è parlato di lotta al precariato lavorativo, lotta all'erosione al potere d'acquisto degli stipendi, di diritto prioritario dell'edilizia pubblica ai cittadini italiani ripetto agli stranieri, delle nuove preoccupanti soglie di povertà e di un no categorico alla mentalità della politica affaristica che stà caratterizzando il panorama politico sia della destra che della sinistra moderata.
Inoltre la Mussolini ha negato categoricamente ogni contatto con Berlusconi.
Tematiche generali in materia di globalizzazione, identità culturale e religiosa, hanno accomunato tutti i leaders che hanno saputo dare decisamente una sensazione di vera coalizione basata su valori e programmi comuni.
Il limite dettato dalle carenze in termini finanziari relativi ai costi della campagna elettorale, debbono essere controbilanciati da una propaganda diretta ed un impegno personale da parte di tutti noi dell'area a compensare costi enormi profusi in particolar modo dalla cdl, che ha letteralmente invaso la capitale e Milano stessa di cartelloni elettorali per i loro candidati. Se la stanno giocando tutta e sanno che potrebbe essere per loro l'ultima spiaggia. Per noi tutti, se sapremo capitalizzare quel tendenziale ad una linea comune, potrebbe risultare un'opportunità oserei dire "storica".
Quindi superamento sistematico delle frammentazioni, identificazione in un programma comune ed un "in bocca al lupo" ad una coalizione che se saprà giocare bene le sue carte, può ben dire di candidarsi a diventare il terzo polo del panorama politico italiano ed oltretutto quello con un' immagine di limpidezza, coerenza. idealismo ed innovazione che gli altri non possono certamente vantare.
Un saluto.


SIAMO SEMPLICEMENTE L'ALTERNATIVA SOCIALE!
ps: grazie skorpion!


e' ANDATA MALE, ABBIAM PERSO 1 A 0.In origine postato da bonconti
Attendiamo notizie su affluenza, ambiente, entusiasmo.
Sicuramente molti Camerati del forum saranno presenti.
Appena possibile le (speriamo buone) nuve da piazza San Babila di Milano.
Camerateschi Saluti
Bonconti.


Come l'altra volta ma con meno gente e minor entusiasmo.In origine postato da bonconti
Attendiamo notizie su affluenza, ambiente, entusiasmo.
Sicuramente molti Camerati del forum saranno presenti.
Appena possibile le (speriamo buone) nuve da piazza San Babila di Milano.
Camerateschi Saluti
Bonconti.
Cmq va bene così, la marcia incomincia ancora!
Daca
Ps: un saluto al mitico Ferruccio conosciuto oggi!![]()


Alcune considerazioni:
1) Grandissimi i ragazzi del servizio d'ordine, oltre 30 giovani che hanno svolto un ottimo lavoro
2) Nessuna provocazione all'esterno nonostante grande spiegamento di forze dell'ordine
3) Ottimi spunti da tutti e quattro gli interventi:
a) non cadere nel tranello dell'anticomunismo (Tilgher, Mussolini)
b) Opposizione Nazionale, Terza Posizione (Fiore)
c) Attacco frontale alla CDL (invernizzi)
4) Scavare l'abisso con AN (Romagnoli)
5) dare voce e rappresentanza alla nazione (Fiore, Mussolini, Tilgher)
6) attacco all'America, a Israele e ai loro servi italiani (Fiore)
Note si colore:
Non appena prende la parola la Mussolini si alza dal pubblico il classico vecchio rincoglionito che vuole porgere una domanda. Viene allontanato dai ragazzi del servizio d'ordine, mentre la Mussolini manca lo caga (voto 9)
Fini definito "l'uomo con la kippah" dalla Mussolini tra l'ilarità generale (voto 10)
Appena Fiore nomina alleanza Nazionale e la CDL parte una salva di fischi e urla dal pubblico e così ad ogni successivo intervento (voto 10)
Critiche:
1) Non viene suonato l'inno nazionale, preferito a un vecchio e nostalgico inno a Roma. (voto 3)
2) Nei cessi manca la carta colla faccia di Storax (voto 5)


Confermo tutto.Giornata altamente positiva.Niente orpelli e tanta concretezza.Speriamo che tutto continui cosi' la mia impressione che tutti sentano la gravita' di questo nostro momento.In origine postato da skorpion
A Milano è andata bene. A distanza di circa un anno dalla precedente riunione milanese di Alternativa Sociale, quella di oggi si è svolta regolarmente ed ha evidenziato aspetti molto interessanti.
Per primo ha parlato Invernizzi, candidato alla Presidenza della Regione Lombardia, al quale hanno fatto seguito gli interventi rispettivamente di Romagnoli, Fiore,Tilgher e per ultimo quello di Alessandra Mussolini.
Ne è emersa una sensazione di compattezza all'interno della coalizione e la Mussolini ha dimostrato apertamente il gradimento per il rientro all'interno della stessa di Luca Romagnoli.
La cosa che di più ha caratterizzato tale assemblea rispetto a quella di un anno fà, stà nei contenuti. Un anno di esperienza a contatto delle realtà e delle problematiche della gente, hanno indotto i leaders di destra radicale ad accentrare le tematiche su quelli che risultano essere i problemi di ogni giorni della gente comune, mettendo in secondo piano alchimie politiche e risentimenti personali che avevano al contrario caratterizzato l'intervento della Mussolini un anno fà, ancora fresca dell'uscita da An.
Si è parlato di lotta al precariato lavorativo, lotta all'erosione al potere d'acquisto degli stipendi, di diritto prioritario dell'edilizia pubblica ai cittadini italiani ripetto agli stranieri, delle nuove preoccupanti soglie di povertà e di un no categorico alla mentalità della politica affaristica che stà caratterizzando il panorama politico sia della destra che della sinistra moderata.
Inoltre la Mussolini ha negato categoricamente ogni contatto con Berlusconi.
Tematiche generali in materia di globalizzazione, identità culturale e religiosa, hanno accomunato tutti i leaders che hanno saputo dare decisamente una sensazione di vera coalizione basata su valori e programmi comuni.
Il limite dettato dalle carenze in termini finanziari relativi ai costi della campagna elettorale, debbono essere controbilanciati da una propaganda diretta ed un impegno personale da parte di tutti noi dell'area a compensare costi enormi profusi in particolar modo dalla cdl, che ha letteralmente invaso la capitale e Milano stessa di cartelloni elettorali per i loro candidati. Se la stanno giocando tutta e sanno che potrebbe essere per loro l'ultima spiaggia. Per noi tutti, se sapremo capitalizzare quel tendenziale ad una linea comune, potrebbe risultare un'opportunità oserei dire "storica".
Quindi superamento sistematico delle frammentazioni, identificazione in un programma comune ed un "in bocca al lupo" ad una coalizione che se saprà giocare bene le sue carte, può ben dire di candidarsi a diventare il terzo polo del panorama politico italiano ed oltretutto quello con un' immagine di limpidezza, coerenza. idealismo ed innovazione che gli altri non possono certamente vantare.
Un saluto.
La Mussolini NON ha tirato fuori il suo inno come l'anno scorso.
Buon segno !
Un saluto fiducioso a tutti.
Che la forza sia con noi !