basta solo aspettare 100 anni quando il popolo più inutile del mondo si estinguerà e nessuno ne noterà la mancanzabbi pazienza ancora un pò . dai tempo ai gommoni di arrivare
meno male che non vi riproducete

basta solo aspettare 100 anni quando il popolo più inutile del mondo si estinguerà e nessuno ne noterà la mancanzabbi pazienza ancora un pò . dai tempo ai gommoni di arrivare
meno male che non vi riproducete
Ultima modifica di Airbus; 01-06-11 alle 13:54

in spagna hanno creduto ad uno che ha portato la disoccupazione al 50 % ma in compenso ha fatto le quote rose in parlamento e le coppie gay . E mi ricordo i commenti mielosi dell'epoca : "tutto il mondo guarda agli occhi blu di zapatero... " . Per lo meno con Silvio non siamo cresciuti ma neppure calati . zapatero dopo un breve ed illusoria crescita è piombato nel baratro.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

va beh zwirner hai appena confermato tutte le mie ipotesi
secondo te un handicappato si rende conto della sua situazione???
ovvio che no
e mi raccomando, continua a servire il tuo padrone ripetendo cazzate di cui tu non sai nulla, che non sei nemmeno in grado di distinguere se è realtà o fantasia perchè non hai la conoscenza e nemmeno le capacità intellettuali e intellettive per capire qualcosa del mondo che ti circonda
quindi continua a ripetere falsità sulla spagna, tanto guarda che anche se dici quelle falsità il mondo mica cambia eh, l'unica cosa che cambia è il tuo cervello rispetto a quello di una persona normale

Per il buddismo zen, quando ci si trova davanti ad un’alternativa binaria, a possibilità di risposte solo dualistiche, bisogna passare oltre...

esatto 1984
"AMAVA IL GRANDE FRATELLO"

ecco non c'è nemmeno più bisogno di dirle a cosa credere, l'hanno ammaestrata a credere alle smentite del padrone
se ti scrivo che il nano ha confermato la prima ipotesi diresti che la stronzata è la seconda
brava, nemmeno al circo Togni riescono ad ammaestrare così bene le capre
Ultima modifica di Airbus; 01-06-11 alle 14:22