a me no... nemmeno da bambino...![]()


a me no... nemmeno da bambino...![]()


No, anzi, da piccolo un po' mi inquietavano.


Nemmeno a me...
Devono far ridere gli altri anche quando sono tristi...
:234:
Però li ammiro molto quando fanno i giocolieri, sono davvero abili.
:giagia:
Ultima modifica di Regina di Coppe; 30-05-11 alle 18:15
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.


No.
Mi fa cagare il circo in generale.
Eh si, alcuni sono bravi...


Krusty sì
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..


No, mi angosciano.






I clown (da non confondersi con in pagliacci) sono creature perfide che non possono non incutere inquietudine, financo terrore. Un po' come i nani.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)