Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Io attendo i dati dell'affluenza: se dicono che il 50 % sta andando a votare, mi dovrò precipitare anche io (a votare NO, naturalmente).
La stessa cosa invito a fare chi aveva deciso di astenersi per far fallire il quorum:
andare a votare NO se i dati danno un'affluenza a più del 50 %.
Fossi in te incomincerei a prepararmi. :D :D :D :D
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Io attendo i dati dell'affluenza: se dicono che il 50 % sta andando a votare, mi dovrò precipitare anche io (a votare NO, naturalmente).
La stessa cosa invito a fare chi aveva deciso di astenersi per far fallire il quorum:
andare a votare NO se i dati danno un'affluenza a più del 50 %.
io aspetto i dati di domani delle 12
Rif: Il quorum resta difficile
Secondo me si arriverà ad un'affluenza totale superiore al 60%.
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Io attendo i dati dell'affluenza: se dicono che il 50 % sta andando a votare, mi dovrò precipitare anche io (a votare NO, naturalmente).
La stessa cosa invito a fare chi aveva deciso di astenersi per far fallire il quorum:
andare a votare NO se i dati danno un'affluenza a più del 50 %.
Idem. Ma nel caso voterò solo il quesito sul nucleare, degli altri non me ne frega niente.