Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulell
Si ma io quel giorno preferisco andare al mare :sofico:
E' così divertente boicottare le iniziative di SeL :sofico:
prendo atto che per un aderente a comunione a liberazione, l'acqua pubblica è meno importante di boicottare le iniziative di SeL.
Rif: Il quorum resta difficile
Temo che questo sia uno sfacciato esempio di come Pir non sia un campione rappresentativo.
Parlando in giro, ho trovato una generale indifferenza, ma fra chi andrà a votare direi che il 'sì' è sicuramente trasversale.
Un'ultima cosa: i virtuosismi (ma in realtà parliamo di un'astensione consapevole) del tipo "ritirerò solo tre schede su quattro" ecc., li ho letti solo qui.
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Temo che questo sia uno sfacciato esempio di come Pir non sia un campione rappresentativo.
Parlando in giro, ho trovato una generale indifferenza, ma fra chi andrà a votare direi che il 'sì' è sicuramente trasversale.
Un'ultima cosa: i virtuosismi (ma in realtà parliamo di un'astensione consapevole) del tipo "ritirerò solo tre schede su quattro" ecc., li ho letti solo qui.
forse intendevi i "tecnicismi". I virtuosismi sono un'altra cosa.
Ma il senso si capisce. Per sapere come votare occorrono due cose:
1) che la RAI mandi gli spot
2) che il partito si esprima
se nessuna delle due cose viene fatta, è normale che nessuno sappia è possibile astenersi anche recandosi alle urne e rifiutando di ritirare una o più schede.
Rif: Il quorum resta difficile
ma quando li mandano sti ***** di spot??? che carogna la RAI
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
dakota86
ma quando li mandano sti ***** di spot??? che carogna la RAI
Oggi ne ho visto uno prima del TG5, ovviamente si insisteva sul quorum (chissà perché per i referendum votare non è un diritto e un dovere civico).
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
dakota86
addirittura; magari...secondo me sei troppo ottimista!!!
io dico tra 40-50...spero 52% :-)
Mi va bene anche il 50,00000000000000000000000000000001%.
Sarà molto difficile ma ci si deve provare... io trascinerò al voto la mia morosa (astensionista da 3 anni). :D
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Mi va bene anche il 50,00000000000000000000000000000001%.
Sarà molto difficile ma ci si deve provare... io trascinerò al voto la mia morosa (astensionista da 3 anni). :D
solo??? dai gualerz puoi fare di più...:D
io cercherò di trascinare parenti e amici...spero di convincere almeno 6-7 persone che non andrebbero!!!lo chiederò come favore personale se proprio non condividono la cosa...:)
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
dakota86
solo??? dai gualerz puoi fare di più...:D
io cercherò di trascinare parenti e amici...spero di convincere almeno 6-7 persone che non andrebbero!!!lo chiederò come favore personale se proprio non condividono la cosa...:)
Un altro mio amico, che si astiene sempre, stavolta andrà. I miei credo che vadano... non che abbia molta altra gente da convincere, di solito i miei amici votano tutti. :giagia:
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
forse intendevi i "tecnicismi". I virtuosismi sono un'altra cosa.
Ma il senso si capisce. Per sapere come votare occorrono due cose:
1) che la RAI mandi gli spot
2) che il partito si esprima
se nessuna delle due cose viene fatta, è normale che nessuno sappia è possibile astenersi anche recandosi alle urne e rifiutando di ritirare una o più schede.
Pensa che io ho addirittura equivocato la data del giorno del voto referendario, questo per spiegar come di fatto la più semplice informazione di fatto è mancata nelle settimane passate ed ora poco più da una settimana dal voto la disinformazione e elevata.
Rif: Il quorum resta difficile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Un altro mio amico, che si astiene sempre, stavolta andrà. I miei credo che vadano... non che abbia molta altra gente da convincere, di solito i miei amici votano tutti. :giagia:
bene bene...:)
comunque è uno scandalo davvero che solo annozero, tg3 e tgla7 si occupano di questo!!!
se la gente non è informata come si fa a raggiungere il quorum??? maledizione