mi spiace tantissimo perchè qualche giorno fa il voto che Chris ha dato a me e a Manfr e alla presidenza mi sembravano il preludio per l'ingresso di Chris nel MIP o comunque a una sua collaborazione con la nostra area, era da molto tempo che Chris era in rotta col centrodestra anche per motivi analoghi ai miei e non lo credevo disposto a tornare tanto presto nel centrodestra, non fa nulla meglio che questo chirimento sia avvenuto adesso che non in corso di legislatura, ce ne faremo una ragione
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-06-11 alle 19:10

ma anche l'altra volta non erano PDL o PL a volere Gilbert ma il PCF che lo ha sempre difeso a spada tratta, questa interdizione vale anche per il PCF? Non mi pare che Merello e C@scista abbiano motivi di attrito con lui
Non è una provocazione o un voler farmi i fatti vostri ma quando escludemmmo per mia iniziativa Gilbert dall'ICU le piu' grosse polemiche contro questa scelta le dovemmo sostenere col PCF
Ultima modifica di FrancoAntonio; 02-06-11 alle 20:16

Chi vivrà vedrà
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Roberto è un fatto risaputo che esistono da tempo immemore trattative per aprie questa pagina... Per anni non ho trattato il prezzo di un centesimo e alla lunga...quindi non è un così presto, è una cosa iniziata ai tempi di NFM e conclusa, forse, oggi.
Ho sempre ribadito che aspettavo che il centrodestra dicesse pubblicamente ciò che dice privatamente per rientrare e così è successo, sono un uomo di parola.
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Cascista non s'è visto, ma mi pare abbia postato, oggi.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".