Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Si tranquillo, ho cambiato nick :cool:
L'avatar però è sempre quello! ;)
Mi prendi in giro? Al momento non vedo nessun avatar :eek:
Comunque, visto che non hai le tette, sto bene lo stesso :D
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Comunque, visto che non hai le tette, sto bene lo stesso :D
Immaginavo... :D
Beh sarai contento di notare che la % femminile degli utenti si è innalzata notevolmente rispetto a prima :cool:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Immaginavo... :D
Beh sarai contento di notare che la % femminile degli utenti si è innalzata notevolmente rispetto a prima :cool:
Solo perchè sono calati i maschietti :eek:
E' tutta minestra riscaldata :eek:
Scherzo, signore :D
:408:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Solo perchè sono calati i maschietti :eek:
E' tutta minestra riscaldata :eek:
Scherzo, signore :D
:408:
:eek: (nulla a che vedere con la faccina "eek" di POL, non rende come quella :D)
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
:eek: (nulla a che vedere con la faccina "eek" di POL, non rende come quella :D)
Lo so, ma credo che prima o poi verrà rispristinata anche qui :eek:
Questa è troppo statica e non mi assomiglia, a differenza dell'altra :eek:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Lo so, ma credo che prima o poi verrà rispristinata anche qui :eek:
Questa è troppo statica e non mi assomiglia, a differenza dell'altra :eek:
:1214:
sìsì, verrà sicuramente ripristinata, è già stata inoltrata domanda in carta bollata :eek:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Lo so, ma credo che prima o poi verrà rispristinata anche qui :eek:
Questa è troppo statica e non mi assomiglia, a differenza dell'altra :eek:
Infatti, senza quella faccina, non sembri più tu... :eek:
Tieni, ti regalo la mia... http://www.silviadue.net/smiles/eek2.gif
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Mi spieghi il motivo per cui non riesco a visualizzare le immagini, ma solo il link?
E' una impostazione del forum? :eek:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Mi spieghi il motivo per cui non riesco a visualizzare le immagini, ma solo il link?
E' una impostazione del forum? :eek:
mmm aspetta, penso che ci sia qualche impostazione nel profilo.
Vado a vedere e torno.
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Prima!!! :D
Pannello utente---> Opzioni--- > Opzioni di Visualizzazione Discussione---> Elementi Messaggio Visibili
Ecco, metti la spunta a tutto quello che trovi... :eek: