Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Finalmente un sondaggio nuovo!
FC
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Finalmente un sondaggio nuovo!
FC
:D
Ciao, Santuccio!! :eek:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Teo-Fulvia-Sant'Eusebio!
Evviva la Romagna! :eek:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Teo-Fulvia-Sant'Eusebio!
Evviva la Romagna! :eek:
http://digilander.libero.it/le.facci...e/00054003.gif
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Radio Bruno di solito va in piazza grande li' dal Duomo!
Cmq non sono particolarmente appassionata di calcio, senti ma politicamente sei + di centro destra o centro sinistra?
Bah, politicamente sono orientato verso il centrosinistra ma il sentimento che provo verso la classe politica Italiana (tutta) č di totale sfiducia. :(
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Finalmente un sondaggio nuovo!
FC
Finalmente Sant'Eusebio! :):):)
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Reggiani non mi lasciate solo!!! :D
Sassuolo... ci son stato a vedere Reggiana-Pro Patria quest'anno.
A Modena l'ultima volta č stata per Italia-Faer Oer.
Non vado spesso allo stadio perņ... :)
e oltre Enza non ci vieni mai?
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
e oltre Enza non ci vieni mai?
A Parma? MAIII!!! :D
L'ultima volta che son stato a Parma č stato per un colloquio di lavoro nel 2005, mi persi e poi trovai la via per caso :446:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brian
Finalmente Sant'Eusebio! :):):)
Hai cambiato nick?
Non farmi fare la figura di colui che non si ricorda della gente incontrata :eek:
Riferimento: Di quale provincia dell'Emilia-Romagna sei?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Hai cambiato nick?
Non farmi fare la figura di colui che non si ricorda della gente incontrata :eek:
Si tranquillo, ho cambiato nick :cool:
L'avatar perņ č sempre quello! ;)