Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,042
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da Anita Visualizza Messaggio
    [...] Potete scrivere tutte le cazzate che volete - e non ve ne private mai - ma con il codice penale ben in mente !


  2. #12
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Non esistono più i colpi di stato di una volta.
    Piccoli passi..uno dietro l'altro....
    Mussolini non ha fatto nessu colpo di stato. Ha avuto l'incarico di capo del governo dal Re e poi progressivamente ha portato il paese alla dittatura.

  3. #13
    Forum Admin
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da northwind Visualizza Messaggio
    solo in pochi riescono a capire il fascino e l'utilita' di un sito che ti spiega come costruire una bomba, come diventare un martire, o il semplice bullismo su youtube...

    che culo i snistri!!!
    Tutti siti che vengono già oscurati dalla polizia postale.

  4. #14
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da northwind Visualizza Messaggio
    solo in pochi riescono a capire il fascino e l'utilita' di un sito che ti spiega come costruire una bomba, come diventare un martire, o il semplice bullismo su youtube...

    che culo i snistri!!!
    Quelli erano già persegubili e perseguiti penalmente. Non sono pochi i siti che sonpo stati chiusi per attività di vario tipo. Non esisteva un vuoto normativo in tal senso. Qui si parla di un vero e proprio filtraggio delle informazioni, come in Cina e negli altri paesi non democratici, a priori. E' un intimidazione vera e propria nei confronti dei provider.

    NOn c'è speranza. Che caghi o che non caghi, il ducetto ha sempre il culo d'oro per questi poveri teleipnotizzati.

    Ste leggi servono appunto per aumentare il numero di sti poveri zombi.

    E' proprio grazie a youtube se certe fogne di comportamenti sono diventati di dominio pubblico. Adesso i bulli potranno stare al sicuro.

  5. #15
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Tutti siti che vengono già oscurati dalla polizia postale.

    si, d'ora in poi si.....

  6. #16
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da Shadowing Visualizza Messaggio
    Tutti siti che vengono già oscurati dalla polizia postale.
    Non c'è speranza.

  7. #17
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,395
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da sisifo68 Visualizza Messaggio
    Non c'è speranza.

    no per delinquenti filo arabi o br, direi di no.... per fortuna!!

  8. #18
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da northwind Visualizza Messaggio
    si, d'ora in poi si.....
    Prima si.
    D'ora in poi no, perché i provider dovranno preoccuparsene all'origine. E tanto per star tranquilli cominceranno ad applicare filtri.

    NOn c'è niente da fare. a questi gli sta bene. Non vogliono sapere. NOn sanno che farsene delle libertà civili. Per loro sono un'incomprensibile complicazione sinistroide.
    repapelle:repapelle:

  9. #19
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Citazione Originariamente Scritto da northwind Visualizza Messaggio
    no per delinquenti filo arabi o br, direi di no.... per fortuna!!
    filo arabi? E che ming. t'hanno fatto gli arabi adesso? Capisco i terroristi, ma gli arabi? Ce l'hai pure co gli esquimesi per caso?

  10. #20
    Fra Inteso
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Hanno messo le mani anche su internet

    Magari ora i delinquenti sarà più difficile scovarli. Prima ti lasciavano dire quello che volevi e se invitavi qualcuno a costruire una bomba t'arrestavano giustamente.
    Ma ora si tratta di censura preventiva, perché si minacciano i provider con 250000 euro di multa. Lo volete capire o no?

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci hanno MESSO in GINOCCHIO
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-05-12, 07:23
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 20:15
  3. Tremonti mi ha messo le mani in tasca.
    Di Dario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 162
    Ultimo Messaggio: 11-12-08, 11:18
  4. avete messo nome e cognome da qualche parte su internet?
    Di Manny nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 16-11-08, 01:54
  5. Aiuto, mi hanno messo le mani in tasca...
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 04-12-02, 16:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito