Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
State per caso accusando il centrodestra di aver volutamente orchestrato la candidatura di voli nella lista repubblicana?
STO (e ribadisco lo "STO", dato che PER ME non c'è alcun dubbio che è andata come penso) dicendo che Ubaldo Voli NON ha minimante idea di cosa sia transatlantico e come funzioni il gioco e che è ASSURDO che improvvisamente si ricordi di volersi candidare, voti occidentale, non si presenti MAI su transatlantico se non per fare quella bravata e per mollare la lista che l'ha eletto perché si sarebbe spaventato per un paio di manifesti di stediessino (versione casualmente fornita dall'unico che sembra riesca a parlare con lo scilipoti di turno). CUT
Ecco cosa dico. Non ho prove e non accuso nessuno. Però per me è andata così.
PS: Ringrazio Monsieur, la solidarietà è DOVUTA, in questi casi.
-
Pare non abbia alcuna voglia di dimettersi. Ricevesse lo stipendio, lo potrei pure capire, ma qua si gioca il nome mentre con dignità potrebbe evitare una simile follia... mah...
-
Citazione:
Laico
può darsi che sia così, non ce lo vedo ubaldo voli a fare tutto da solo
Occhio a quello che scrivi. Fai MOLTA attenzione.
E lo stesso vale per il tuo collega Monsieur.
Per fare simili accuse bisogna avere prove.
-
Citazione:
Francpolitik
Pare non abbia alcuna voglia di dimettersi. Ricevesse lo stipendio, lo potrei pure capire, ma qua si gioca il nome mentre con dignità potrebbe evitare una simile follia... mah...
La questione Voli ha molti aspetti. Fra le altre cose per me giunge del tutto inaspettata, in quanto non frequento il forum repubblicano, l'ho notato qualche volta su quello del PDL e non ho di lui altre informazioni.
NON fa parte degli eletti del centro destra e ad essi si e' solamente avvicinato.
A questo punto credo sarebbe meglio che costituisse un gruppo autonomo, al Senato e' possibile. Alla camera non so.
-
Citazione:
occidentale
Occhio a quello che scrivi. Fai MOLTA attenzione.
E lo stesso vale per il tuo collega Monsieur.
Per fare simili accuse bisogna avere prove.
e se no ? che mi fai ?
-
Citazione:
occidentale
La questione Voli ha molti aspetti. Fra le altre cose per me giunge del tutto inaspettata, in quanto non frequento il forum repubblicano, l'ho notato qualche volta su quello del PDL e non ho di lui altre informazioni.
NON fa parte degli eletti del centro destra e ad essi si e' solamente avvicinato.
A questo punto credo sarebbe meglio che costituisse un gruppo autonomo, al Senato e' possibile. Alla camera non so.
Alla Camera ci vogliono 2 deputati. Comunque siete voi che non lo dovreste accettare in ApL. Almeno per preservare un po' di dignità; insomma, occidentale, tu sei candidato alla Presidenza, ti vuoi presentare così? Ammettendo che voi non abbiate nulla a che fare con la vicenda, non lo dovreste comunque accettare nel gruppo.
-
Citazione:
Laico
può darsi che sia così, non ce lo vedo ubaldo voli a fare tutto da solo
Citazione:
Monsieur
Ci sono forti sospetti e ottime probabilità
Fate pena.
-
Citazione:
Francpolitik
Alla Camera ci vogliono 2 deputati. Comunque siete voi che non lo dovreste accettare in ApL. Almeno per preservare un po' di dignità; insomma, occidentale, tu sei candidato alla Presidenza, ti vuoi presentare così? Ammettendo che voi non abbiate nulla a che fare con la vicenda, non lo dovreste comunque accettare nel gruppo.
Franc, smettila.
-
Citazione:
Giò91
Fate pena.
mica è colpa mia se siete così dei falliti da raccatare gli scarti di LR
-
Citazione:
Giò91
Franc, smettila.
Giò, sei troppo enigmatico. Io mi sono rotto le palle di questa politica tipica del reale e di transatlantico di sotterfugi, abbiate la spina dorsale per dire le cose chiaramente.