Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
mica è colpa mia se siete così dei falliti da raccatare gli scarti di LR
No mi fa pena che tu lanci accuse del genere senza nessuna prova.
Meno male che non ho più alcun ruolo in questo gioco.
Indi per cui, en passant, risparmiati la seconda persona plurale.
-
Citazione:
Francpolitik
Giò, sei troppo enigmatico. Io mi sono rotto le palle di questa politica tipica del reale e di transatlantico di sotterfugi, abbiate la spina dorsale per dire le cose chiaramente.
Lo dico anche a te. Io non ho più alcun ruolo nel gioco. Risparmiatevi la seconda persona plurale.
In secundis, sai perfettamente perché ti ho detto "smettila". Per il resto se ne parla in pvt, al limite.
-
Citazione:
Giò91
Lo dico anche a te. Io non ho più alcun ruolo nel gioco. Risparmiatevi la seconda persona plurale.
In secundis, sai perfettamente perché ti ho detto "smettila". Per il resto se ne parla in pvt, al limite.
la seconda persona plurale era riferita a tutta la classe politica di transatlantico. :D
-
Citazione:
Giò91
Infatti nessuno ti ha chiamato in causa. E come spettatore che "en passant" da un proprio spassionato giudizio fai doppiamente pena. Conosciamo bene gli ambienti della destra, lo stile e le strategie. E se è vero che non ci sono prove ci sono una ampissima serie di evidenze, a partire da "SM unico interlocutore di Voli", caso strano.
-
Citazione:
Francpolitik
la seconda persona plurale era riferita a tutta la classe politica di transatlantico. :D
Ok, comunque su questa vicenda non ho intenzione di spendere altre parole. Se vuoi, ne discutiamo via pvt.
La mia casella è aperta.
-
Citazione:
Garat
Infatti nessuno ti ha chiamato in causa. E come spettatore che "en passant" da un proprio spassionato giudizio fai doppiamente pena. Conosciamo bene gli ambienti della destra, lo stile e le strategie. E se è vero che non ci sono prove ci sono una ampissima serie di evidenze, a partire da "SM unico interlocutore di Voli", caso strano.
Io ho posto solamente una domanda e ritengo vergognoso che si lancino determinate accuse senza la minima prova. Ad ogni modo, fate vobis. Polemizzare ulteriormente non serve.
-
Citazione:
Giò91
Io ho posto solamente una domanda e ritengo vergognoso che si lancino determinate accuse senza la minima prova. Ad ogni modo, fate vobis. Polemizzare ulteriormente non serve.
Bene, uomo onestissimo, ti ringrazio per la tua opinione.
-
L'ombra del gengis aleggia su transatlantico.
-
Citazione:
morfeo
L'ombra del gengis aleggia su transatlantico.
bhuahahahahahah :sofico:
-
Citazione:
Garat
Bene, uomo onestissimo, ti ringrazio per la tua opinione.
Prego, non c'è di che.