Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Complimenti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Alla Camera ci vogliono 2 deputati. Comunque siete voi che non lo dovreste accettare in ApL. Almeno per preservare un po' di dignità; insomma, occidentale, tu sei candidato alla Presidenza, ti vuoi presentare così? Ammettendo che voi non abbiate nulla a che fare con la vicenda, non lo dovreste comunque accettare nel gruppo.
Quoto ogni parola.
-
Citazione:
Laico
e se no ? che mi fai ?
Nulla,a parte sputtanarti come legalista a giorni alterni.
-
Citazione:
Italianista
Quoto ogni parola.
Posso accettare il rilievo da te.
Non di certo da Laico, con i suoi modi da capobastone dei repubblicani.
-
Citazione:
Laico
mica è colpa mia se siete così dei falliti da raccatare gli scarti di LR
Spera che non venga fuori che si tratta di un trappolone. Speralo davvero.:chefico:
-
Giusto per essere chiari fino alla sua prima diciarazione alla camera dei deputati non ne sapevo niente di cosa volesse fare.
Poi non nego di averlo contattato.
P.s. le accuse si fanno quando si hanno delle prove in mano.. altrimenti si rischia di essere segnalati all' amministrazione per diffamazione.
-
Citazione:
Laico
Questo CUT o si dimette o faró in modo che sia dimesso . La democrazia è stata uccisa
Al di là della condanna morale non puoi adire proprio nulla, a differenza della mia presenza in Parlamento. Quindi, keep calm and swallow the bile, invece di calcare i passi dell'indignazione fuori luogo, a maggior ragione del pericolo che correrebbe, a differenza della mia assenza, la maggioranza in caso di tua sospensione.
-
Citazione:
Garat
Infatti nessuno ti ha chiamato in causa. E come spettatore che "en passant" da un proprio spassionato giudizio fai doppiamente pena. Conosciamo bene gli ambienti della destra, lo stile e le strategie. E se è vero che non ci sono prove ci sono una ampissima serie di evidenze, a partire da "SM unico interlocutore di Voli", caso strano.
Garat fermati li.
Il fatto che Voli scelga proprio SM come unico interlocutore deriva dal fatto che il mandato di contattare Voli glielo abbiamo dato noi di ApL DOPO la mossa di Voli. Il che a voler essere complottisti fino in fondo autorizza a pensare ad una astuta manovra per coinvolgere lo stesso SM o altri esponenti del centodestra in un affaire pirriano.
Come vedi anche io so fare accuse campate in aria in stile Laicomonsieuriano.
-
D'altronde, il livello è quello.
Veramente, è una iattura che UPP non possa fare a meno di gente del genere.
-
Citazione:
occidentale
Posso accettare il rilievo da te.
Non di certo da Laico, con i suoi modi da capobastone dei repubblicani.
Benissimo. Allora, come intendete agire? Hai detto che riconsidererete la questione. Noi siamo qui.
-
Citazione:
Italianista
Benissimo. Allora, come intendete agire? Hai detto che riconsidererete la questione. Noi siamo qui.
Falco nel 3d del gruppo parlamentare di APL credo che abbia già detto tutto quello che c'era da dire in merito.