E' noto che ai pubblici dipendenti, in più, è concesso di fare la libera professione, certamente fonte di notevoli evasioni. Cosa ne pensi in merito? Non significa, oltretutto, sottrarre lavoro a persone disoccupate? Insomma, c'è chi ha 2 e chi ha zero. La media alla Trilussa funziona allo stesso modo.hefico: :gluglu:





hefico: :gluglu:
Rispondi Citando
