quando i disagi verso il centrodestra pirriano li avevo io avevo tutto il centrodestra compatto a darmi addosso e a trattarmi da traditore, adesso dopo il gesto di Voli il centrodestra si è riscoperto una sensibilità delicata verso un forumista che come minimo ha fatto una bravata, di sua iniziativa o meno non ho le prove per dirlo, sono comunque contento che le accuse sguaiate del passato nei miei confronti si siano trasformate in eleganti e misurate prove di comprensione:
quando si tratta di un forumista che tira l'acqua al mulino del centrodestra tutto fa brodo ed è bene passare sopra ai cosiddetti tradimenti; sto osservando e me la rido, comunque vada a finire la vicenda
Ultima modifica di FrancoAntonio; 04-06-11 alle 20:11

purtroppo per motivi tecnici sono mancato, mi dispiace che ( da quanto ho letto) un mebro di LR sia passato subito a destra
quindi dò la mia solidarietà a LR, ora non sapendo benissimo cosa sia successo, spero solo che si sia risolto( se non è già stato risolto)
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio