Ciao a tutti/e!
Mi chiamo Mike e ho 24 anni!
Ho molti hobby e passioni, tra i quali:
- la lettura: la mia prima grande passione, leggo libri, fumetti e riviste in quantità industriale di tutti i generi tranne che romantici, i miei scrittori preferiti sono Niccolò Ammaniti, Paul Doherty, Stefano Benni e Candace Robb
- il bonsai... sono anche amministratore di un forum del settore
- il giardinaggio
- l'orticoltura, soprattutto amo coltivare i peperoncini
- i vecchi film: di film italiani amo solo i vecchi polizieschi con Luc Merenda, Tomas Milian e Maurizio Merli, amo i film sulla mafia vecchi e nuovi e i nuovi polizieschi americani. Mi piacciono tutti i generi di film americani e inglesi, l'importante è che non siano romantici e che non contengano una storia d'amore... Odio dal più profondo del cuore Cristian De Sica, trovo che sia scandaloso e farlo partecipare al nuovo film di "Amici miei" sia stato il più grande errore del regista, per me ha sbagliato tutto il cast, ma soprattutto con De Sica...
- i telefilm, anche qui solo americani e che non contengano storie d'amore, mi piacciono soprattutto quelli vecchi tipo supercar, i chips e così via, ma anche quelli nuovi non mi dispiacciono se fatti bene
- i cartoni animati
- la fotografia
- il birdwatching
- i videogiochi e i pc
-la cucina
-la politica
e questi sono solo un pò dei miei hobby e delle mie passioni!
Sono un ragazzo molto semplice, amo stare in compagnia con gli amici veri e sinceri, che apprezzino il valore dell'amicizia, del conoscersi e dello stare insieme, magari davanti a una bella tavola imbandita di cose buone da mangiare! Mi dicono tutti che sono uno all'antica perchè credo ancora in certi valori, ma io sono contento così!
Mia nonna mi ha cresciuto fin da piccolo come un comunista, ma poi da bravo nipote ho cambiato viarepapelle:
e sono passato prima alla Lega Nord, ma non rispecchiava proprio il mio pensiero e non tolleravo il Berlusca, e poi sono passato a Forza Nuova, l'unico partito che veramente difende l'Italia e i cittadini. A mio parere è veramente pazzesco che abbiano più privilegi e diritti gli stranieri e i clendestini che noi italiani e poi sono per la difesa della famiglia e contro i matrimoni e le adozioni gay con tutto il cuore. Penso che pure mia nonna nel profondo sia nera perchè quando le dico che la sinistra vuole i clandestini, ci toglie il pane di bocca a noi per darlo a loro e difende gli omosessuali mi dice sempre "Lì sono d'accordo, ma non è solo quello la sinistra!" al che io le chiedo "e allora cos'è?" e non mi risponde!
repapelle:
repapelle:
Che ci posso fare, amo la patria, sono all'antica e amo le tradizioni, sono fatto così, ho provato a modernizzarmi un pò, ma proprio non ce la faccio!
Spero di trovarmi bene qui con voi!

repapelle:
e sono passato prima alla Lega Nord, ma non rispecchiava proprio il mio pensiero e non tolleravo il Berlusca, e poi sono passato a Forza Nuova, l'unico partito che veramente difende l'Italia e i cittadini. A mio parere è veramente pazzesco che abbiano più privilegi e diritti gli stranieri e i clendestini che noi italiani e poi sono per la difesa della famiglia e contro i matrimoni e le adozioni gay con tutto il cuore. Penso che pure mia nonna nel profondo sia nera perchè quando le dico che la sinistra vuole i clandestini, ci toglie il pane di bocca a noi per darlo a loro e difende gli omosessuali mi dice sempre "Lì sono d'accordo, ma non è solo quello la sinistra!" al che io le chiedo "e allora cos'è?" e non mi risponde!