Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Perché mi astengo
Ovvio che chi vuole il no si astenga.
Perchè?
perchè mentre il fronte del si è per la maggior parte composto
da compagni percorones, che seguono senza indugio quello che dice il partito,
il fronte del no è composto da molte persone che non vanno a votare per pigrizia, e perchè non sono abiutati a seguire gli ordini di partito.
ecco perchè l'astensione è l'arma migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ulell
Ovvio che chi vuole il no si astenga.
Perchè?
perchè mentre il fronte del si è per la maggior parte composto
da compagni percorones, che seguono senza indugio quello che dice il partito,
il fronte del no è composto da molte persone che non vanno a votare per pigrizia, e perchè non sono abiutati a seguire gli ordini di partito.
ecco perchè l'astensione è l'arma migliore.
l' astensione vi farà fare le centrali....
io dico solo che porterà ad un altro referendum.. quando partiranno e se partiranno i prgetti delle centrali. o vince il no... O RESTATE AL PALO.
vigliaccheria refendaria di stato.
-
Citazione:
Steppenwolf
Io invece ho trovata proprio quella la parte migliore,anzi esaltante.
Inoltre scusa tanto sai ma il tuo commento mi disturba quasi "personalmente",perche' le soubrettes di cui parli tu dicono qualcosa come:
" La pace nel mondo"
...e poi,se proprio le fanno continuare si avventurano nelllo sperimentare con :
"l'eguaglianza " o "il progresso".
Bet ,fra tanti forumisti dentro sto coso di Pir,proprio lei no, NON merita questo da parte tua.
Robertino è un bravo figliolo. qualche volta la fa fuori dal vasino...solo qualche volta però. :D
Citazione:
Steppenwolf
Perfetta ,nei vari dettagli,ad uno ad uno.
Mi pare di capire sopratutto dal punto 1 che ,col tempo e l'aiuto della dura realta' forse tu ti stia avvicinando un po',almeno tendenzialmente , alle .."nostre parti",per cosi' dire.
No?
Qualche metro?
Centimetri?
Sono sempre stata allergica ad appaltare il cervello, Step. :chefico:
Un po' anarchica però lo sono sempre stata, è così poco coinvolgente seguire passivamente la corrente. bésos.
-
Citazione:
dDuck
verissimo
non ho il bagaglio tecnico per poter giudicare
anche qui
mandar via Berlusconi ?
Esatto. non che ci volesse molto...
-
Citazione:
Alepk
Sono d'accordo sulla riduzione del quorum.
Sono d'accordo sul fatto che la strategia migliore per chi non vuole il si è l'astensione.
Non sono d'accordo sul fatto che il fronte anti-si sia la maggioranza (ricordati che due post fa hai detto che i voti di chi vuole il no e di chi non va a votare si sommano): se lo fosse davvero, converrebbe votare e far vincere il NO.
Di conseguenza l'astensione non e' altro che una scappatoia furbetta.
Questo nel mio caso non è assolutamente vero.
Ero incerta se andare a votare (e avrei votato sì per l'acqua pubblica), ma ho deciso di astenermi appena ho subodorato l'imbroglio, non mi attira il gioco a carte truccate. ma se a te piace, padronissimo.
-
Citazione:
Rasputin
perché il nucleare richiede un bagaglio tecnico che l'elettore medio non ha. è compito dei politici legiferare su certe materie, non del normale cittadino che non ha i mezzi
Ridicolo. Affidiamoci a Scilipoti e Pionati, molto meglio.
Ecco uno che ha capito tutto. http://www.faccine.eu/smiles/1145716...nti%20(15).gif
-
Betelgeuse, invece di rinunciare al tuo diritto di voto, perché non ti informi prima di andare al referendum?
Se poi nonostante tutte le discussioni non hai ancora le idee chiare, anzi sei sempre più confusa, vai comunque al tuo seggio e lascia la scheda in bianco, il che equivale ad astenersi.
Ma non rinunciare ai tuoi diritti.
-
Citazione:
Regina di Coppe
Betelgeuse, invece di rinunciare al tuo diritto di voto, perché non ti informi prima di andare al referendum?
Se poi nonostante tutte le discussioni non hai ancora le idee chiare, anzi sei sempre più confusa, vai comunque al tuo seggio e lascia la scheda in bianco, il che equivale ad astenersi.
Ma non rinunciare ai tuoi diritti.
Ti assicuro che l'ho fatto, e anche molto bene. da' un'occhiata qui:
http://forum.politicainrete.net/elez...stensione.html
avrai qualche sorpresina...
-
Citazione:
Betelgeuse
Perché dunque hai aperto un altro thread con un titolo simile?
-
Citazione:
UgoDePayens
Veramente l'idea era quella di affidarci a Veronesi... Tu preferisci Celentano?
Veronesi? Non parlatemene, per favore.