Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Referendum truffa?
Riconfermo le astensioni:
Nucleare: non ho le compteneze tecniche nè per dire si e ne per dire no
Legittim impedimento: classica manovra per faar fuori Berlusconi e di cui non mi frega niente-
I due sull'acqua: grande imbroglio che il csx vuole sfruttare.
Per cui al mare di corsa!
-
Rif: Referendum truffa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ULTIMA LEGIONE
Riconfermo le astensioni:
Nucleare: non ho le compteneze tecniche nè per dire si e ne per dire no
Legittim impedimento: classica manovra per faar fuori Berlusconi e di cui non mi frega niente-
I due sull'acqua: grande imbroglio che il csx vuole sfruttare.
Per cui al mare di corsa!
sul primo ti posso comprendere.. ma sul legittimo impedimento come puoi rimanere impassibile... la legge deve essere uguale per tutti.. già è difficile con le leggi che ci sono ma se si aggiunge anche quest altra legge siamo fregati!
-
Rif: Referendum truffa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il giustiziere
sul primo ti posso comprendere.. ma sul legittimo impedimento come puoi rimanere impassibile... la legge deve essere uguale per tutti.. già è difficile con le leggi che ci sono ma se si aggiunge anche quest altra legge siamo fregati!
ma chi se ne frega, basta con questa ossessione anti-berlusconiana
-
Rif: Referendum truffa?
Ma quale ossessione vale per tutti quelli che saranno presidenti del consiglio, vi sembra normale che loro non possono essere condannati e noi si ??
-
Rif: Referendum truffa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il giustiziere
Ma quale ossessione vale per tutti quelli che saranno presidenti del consiglio, vi sembra normale che loro non possono essere condannati e noi si ??
Il legittimo impedimento non prevede l'impunibilità. Non diciamo cazzate.
Secondo te è un caso che Berlusconi se ne sia disinteressato?
-
Rif: Referendum truffa?
perchè è disinteressato?? Fa finta...per non far ricordare del referendum alle persone
-
Rif: Referendum truffa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il giustiziere
perchè è disinteressato?? Fa finta...per non far ricordare del referendum alle persone
Sì come no :crepapelle:
Il legittimo impedimento a Berlusconi non serve a nulla.
-
Rif: Referendum truffa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Non so perché, ma noto una vena ironica :sofico:
No no, questa volta sono piuttosto serio. :D
Sono scettico sui due quesiti riguardanti l'acqua. Berlusconi ormai non ha più la mia simpatia, quindi il legittimo impedimento non mi interessa. Sul nucleare sono sempre rimasto della stessa idea. :giagia:
-
Rif: Referendum truffa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucio Vero
No no, questa volta sono piuttosto serio. :D
Sono scettico sui due quesiti riguardanti l'acqua. Berlusconi ormai non ha più la mia simpatia, quindi il legittimo impedimento non mi interessa. Sul nucleare sono sempre rimasto della stessa idea. :giagia:
Sei contrario al nucleare?
-
Rif: Referendum truffa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Il legittimo impedimento non prevede l'impunibilità. Non diciamo cazzate.
Secondo te è un caso che Berlusconi se ne sia disinteressato?
Il legittimo impedimento è un referendum su Berlusconi, tipo i plebisciti di Mussolini.
Se fossi in lui, quando vedrò che questo quesito avrà l'affluenza più alta e il numero più schiacciante di Sì (come da mie fonti), toglierei il disturbo prima di esasperare ulteriormente la situazione.