"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ucheppalle, mica pretenderai che mi legga tutti ste papiri da azzeccagarbugli.
Piuttosto io mi chiedo perchè la Bocassini non li hanno arrsetati tutti come si fa sempre in questi casi.
Troppo buonismo con la delinquenza, qua occorono le maniere forti, siamo un Paese di Destra
Ultima modifica di brunik; 06-06-11 alle 16:33

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ma è quello che hanno fatto sino ad ora.
Ripeto.
L'unico fine sensibilmente prossimo all'agognato traguardo dello sputtanamento. Sin quì.
Poi, come un boomerang ciò che si è levato contro il Premier si leverà contro la procura di Milano.
Allora il pianeta rifletterà sulle parole di Berlusconi ad Obama & Co.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

ah secondo te doveva la Bocassini aspettare ancora un po' prima di arrestare i brigatisti che si stavano esercitando nei campi a sparare sulle sagome di Berlusconi coi kalashnikov?
I PM devono fregarsene delle procedure quando c'è di mezzo la lotta al crimine, così la p'enso io da uomo della strada.
Guarda se qualcuno critica i giudici di Cremona che hanno arrestato un povero portiere di serie C per due gocce di sonnifero date ai compagni di squadra.
Polso, ci vuole, se vogliamo debellare il crimine.
Ultima modifica di brunik; 06-06-11 alle 16:39

Ultima modifica di Edmond Dantés; 06-06-11 alle 16:36

Giusto, li si sbatte tutti in galera per farli confessare, è questo che dice il nostro ordinamento no? E magari per non perdere troppo tempo si potrebbe ricorrere a qualche aiutino, prendendo spunto dai bei tempi passati
Se si tratta di Berlusconi nessun buon sinistro avrebbe da obiettare
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

mi pare ne hanno tutte le ragioni da quello già acclarato dalle intercettazioni uscite, il quadro è squallido, ridicolo, ilare...
Berlusconi si copre di ridicolo in USA STRAUSS RISCHIA VENT ANNI ED USCITO SOLO PER CAUZIONE.... CHE CI PROVI IN USA A DEPENALIZZARE I REATI DI CUI E' ACCUSATO...
Fermo restando che a me il sistema usa non piace, ma quello che c' è di buono va detto.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control