I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Dunque non è grave che il presidente del consiglio abbia pagato una minorenne per far sesso e poi l'ha fatta rilasciare abusando della sua posizione, ma il fatto che sia stato intercettato illecitamente per questo reato. Che dire, il mondo alla rovescia...
:gratgrat:
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Beyond my control

La disperazione degli avvocati difensori di un premier ormai a terra è veramente comica.. ancora qui a dir che il caso Ruby è una montatura per farlo fuori quando è stata la sua ex moglie a dir per prima che era malato di mente e a settanta anni e passa frequentava prostitute minorenni.

Certo ci vuole coraggio a definire "impianto accusatorio" quello della porkura di Milano.
L'unico impianto che mi viene in mente è quello idraulico che debbo far riparare in cucina.
Perde il rubinetto.
Non farà un solo passo in avanti il processo Ruby.
Vanno risolte le questioni preliminari.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di brunik; 06-06-11 alle 16:05

Beyond my control

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)