Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Perchè tu dentro ad ogni orifizio, non lo faresti un giretto ??? :446: :446:
La satiriasi sta a banderas come il prossiutto alla piadina.
Citazione:
Antonio Banderas
Perchè tu dentro ad ogni orifizio, non lo faresti un giretto ??? :446: :446:
se sono puliti....simpatici ospitali e odorosi :33:
Citazione:
Carrie
Ma guarda che ci sono belle donne a 40 e anche 50 anni.
Qui mi sa che ognuno tira l'acqua al suo mulino , è ovvio che ci siano belle donne anche a quell'età ma non possono competere con le ventenni o con le adolescenti , se vogliamo dirla proprio tutta.
Citazione:
Robert
Qui mi sa che ognuno tira l'acqua al suo mulino , è ovvio che ci siano belle donne anche a quell'età ma non possono competere con le ventenni o con le adolescenti , se vogliamo dirla proprio tutta.
vale anche per noi, eh
Citazione:
Rexal
vale anche per noi, eh
in effetti come 50enne sono da competizione....anzi da podio :D
come 20enne.... i fischi se sprecano
ammettiamolo......non sono più la pantera de 'na volta :mad:
Citazione:
Robert
Beh questo è vero!
Tuttavia ci sono varie storie, di sesso se vogliamo, tra 40-45-50enni e giovani di 20 o di 30 anni. Non neghiamolo...
Citazione:
Carrie
Beh questo è vero!
Tuttavia ci sono varie storie, di sesso se vogliamo, tra 40-45-50enni e giovani di 20 o di 30 anni. Non neghiamolo...
Hai detto bene: sesso. Così come esistono storie di sesso tra tardo adolescenti e donne di 40 anni.
Citazione:
Rexal
vale anche per noi, eh
Beh, mica sempre....
un adolescente magrolino, brufoloso e un po' "sfigato" può anche diventare un quarantenne affascinante e di bell'aspetto.
Citazione:
Wasabi
Beh, mica sempre....
un adolescente magrolino, brufoloso e un po' "sfigato" può anche diventare un quarantenne affascinante e di bell'aspetto.
Questo succede anche alle donne: ne ho conosciute di brufolosette cicciotte che sono fiorite in maturità. Conosci il concetto di MILF rilanciato da American Pie? Ci sono donne di 40 anni (e sono molte) che ci sputerebbero in faccia. Lasciamo perdere va, qua si sta mitragliando a forza di scoregge e luoghi comuni. Sia da parte delle donne che da parte degli uomini.
Si ma noi uomini col passare degli anni non perdiamo fascino anzi , il capello brizzolato e qualche rughetta rende l'uomo sexy , più vissuto , più macho appunto.
Ma invece chi vorrebbe una donna "vissuta"?con tanti anni e pure qualche filo bianco in testa?
credo nessuno , altro che fascino della donna matura , è roba che può andar bene per adolescenti che non hanno superato il complesso di Edipo.
Personalmente mi sono sempre piaciute le coetanee , ora vado dietro alle 30nni , le altre non mi dicono nulla , sono troppo piccole.
Questo credo valga per la maggiorparte delle persone.