Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
sono entrambi adulti, facciano quello che vogliono: chi sono io per giudicare...?
Sei Lego.
Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
sono entrambi adulti, facciano quello che vogliono: chi sono io per giudicare...?
suvvia Lego... siamo uomini di mondo... :D senza voler fare del moralismo, però francamente trovo difficile che una ventottenne stia con un uomo di 60 anni per amore...:rolleyes: poi è chiaro, fra adulti consenzienti ognuno può fare ciò che vuole...
Riferimento: Lei 28, lui 60
Beh insomma dite quel che volete... Quando io avrò dai 40 anni in su se mi capita un bel 20/30enne, non so se dirò di no :1118:. Poi se sarà amore o meno si vedrà :D
Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carrie
Beh insomma dite quel che volete... Quando io avrò dai 40 anni in su se mi capita un bel 20/30enne, non so se dirò di no :1118:.
Il problema sarà far dire di sì a lui. :D
A meno che....
http://it.wikipedia.org/wiki/Gerontofilia
Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wasabi
Ma guarda che ci sono belle donne a 40 e anche 50 anni. E non credere che non accada, chissà dove vivi...
Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
ah, scusa.
per me un maiale è uno che va dentro dappertutto, pur di fare.
uno che non ha grande rispetto per se stesso e non ritiene di dover scegliere il meglio per sé - perché merita il meglio - ma si accontenta di un corpo qualsiasi che gli permetta di sfogare le sue pulsioni.
per fare un paragone, c'è chi ama bere ma beve solo gli alcoolici di qualità superiore e chi pur di sbronzarsi si fa andar bene anche l'alcool denaturato, butta giù qualsiasi cosa.
anche dieci scatole di moncheri fanno al caso suo, e non si accorge neppure del gusto del cioccolato.
questo è un maiale. non so se ho reso l'idea.
Cioè uno che va dentro ad ogni orifizio ??? :446: :446: :446:
Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Cioè uno che va dentro ad ogni orifizio ??? :446: :446: :446:
uhmmm be'....veramente sarebbe .....come dire...
dai 12 agli 80 purchè respiri
'n se butta 'ncazzo
ndo cojo cojo
................
................
...................
i puntini puntini sono per via dei minori :446:
Riferimento: Lei 28, lui 60
Siate tolleranti e fatevi gli affari vostri. :33: Lo ha detto Gesù.
Riferimento: Lei 28, lui 60
Riferimento: Lei 28, lui 60
Citazione:
Originariamente Scritto da
euvitt
uhmmm be'....veramente sarebbe .....come dire...
dai 12 agli 80 purchè respiri
'n se butta 'ncazzo
ndo cojo cojo
................
................
...................
i puntini puntini sono per via dei minori :446:
Perchè tu dentro ad ogni orifizio, non lo faresti un giretto ??? :446: :446: