le ultraquarantenni hanno il pregio di saper cucinare meglio delle giovincelle.

le ultraquarantenni hanno il pregio di saper cucinare meglio delle giovincelle.

bho?
io vado da anni in palestra.....e lì i vari fisici vengono esaminati ai raggi X
Ci sono delle 40enni DA PAURA
c'avranno du' rughette e qualche filino grigio ma l'anatomia generale merita il massimo rispetto :408:
.....e se dovessi scegliere di uscire con una di queste o una 20enne.....non avrei il benché minimo dubbio
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

In giro si trovano ventenni molto più mature delle quarantenni(la mia collega di 44 anni ha il cervello di una gallina)...e quarantenni molto più belle delle ventenni(io e mia sorella ad esempio ci passiamo 15 anni e posso affermare che è molto più bella e sensuale di me...)...
generalizzare, a mio parere, non va mai bene![]()

non ne sono sicurissimo....
siamo rimasti amici e ci siamo riparlati e rivisti
noi attraversavamo la notte tenendoci per mano,......a volte nel buio l'unica cosa visibile era il riflesso della luna nei suoi occhi verdi
tutti vogliono possedere e penetrare le donne....e tutti cercano il solito ovvio collaudato sistema, ma ci sono luoghi più profondi ed intimi....e se sai di cosa parlo bene,altrimenti potrei scrivere inutilmente per ore
il 18enne caruccio con la vespa 50 non si è neanche avvicinato alla donna che io ho conosciuto
e lei, dopo aver giocato tutto il giorno,mi raccontò che per anni,quando veniva sera,immancabilmente pensava...."ma cosa ci faccio accanto a questo ragazzino....io volevo te..."
Colpa mia....anche io ero molto giovane e non avevo capito che anche la nostra zona diurna esige la sua parte
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi