Pur avendo una igiene dentale degna degli anni trenta, non sono mai dovuto andare dal dentista.

Pur avendo una igiene dentale degna degli anni trenta, non sono mai dovuto andare dal dentista.

Io, invece, dal dentista mi rilasso, poiché percepisco l'andarci come una delle (tante, da buon vanitoso... :giagia: ) maniere di prendermi cura di me stesso... ci sto a meraviglia, infatti dice che sono un paziente ideale, modello...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

A volte, per alcuni, lo rimane tutta la vita...
Mia madre, da ragazza, un giorno era andata dal dentista e si trovava in sala d'aspetto... qui si sentivano urla strazianti... "Ahhhhhhhh... Nooooooo... Aiutooooooo... Basta basta, lasciatemi morire..."... ecc.
Infine sono usciti due uomini, uno giovane e uno anziano... Erano padre e figlio, entrambi medici, e il paziente che strillava era il primo...Il dentista ha poi raccontato che, mentre quello gridava, non lo stava neanche toccando... :sofico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 06-06-11 alle 21:05
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

In finanza la chiamano asimmetria informativa.
Tu non sai nemmeno cos'è un dente (e non è un difetto, non si può sapere tutto nella vita) l'odontocoso sì, ma non fa opere di bene ed è in conflitto di interessi.
Quindi serve o non serve pagare tanto per evitare scenari di terrore?
Probabilmente girando un paio di odontocosi ti farai un'idea più precisa, limiterai questa asimmetria che ci divide e ci fa sentire così lontani, e magari se serve ci scappa un preventivo minore.
A mio cugggino un odontocoso voleva far far un'operazione di non so quanti milaeuri che non serviva, per dire.
p.s. fortuna che nè io e nè Moratti abbiamo bisogno di odontocosi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Ne ho visti così tanti che ormai dal dentista sono sereno, calmo e pacifico. A volte rischio pure di addormentarmi. Ovviamente da quando mi tocca pagare di tasca mia i conti sono meno sereno, ma questa è un'altra storia.![]()
"Bad karma"

Diciamo che non sono neanche l'ultimo degli ignoranti in materia..ovvio il tizio non poteva saperlo..resta il fatto che un lavoro del genere non lo farei neanche per la metà del prezzo, tra l'altro non mi dà alcun fastidio che mi si ravani in bocca, ma quando è troppo è troppo.
E' come se fossi andato dal barbiere per aggiustare le basette da X-men e lui mi avesse proposto di staccarmi i capelli uno a uno e reimpiantarmeli..
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 06-06-11 alle 23:17
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..