Rif: Santoro se ne va..........................
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Povera piccola stella.... sei troppo sensibile, hai ragione non guardarlo tu che ti fai la bua :sofico:
Veramente mi irrita nel trasformare la politica in una berlusconeide..cioè..il mondo ha altri problemi che non le puttane di Berlusconi..non mi appassiona l'argomento reputato da me un'assoluta stronzata..tranne per chi ..destra o sinistra ha le mani in pasta e ce le vuol mettere o trattenere..
La politica così intesa..è disgustosa..ve la lascio volentieri..tanto non è che perdo il cambiamento del mondo con certe trasmissioni tra pentiti ..bugiardi.. puttane e palloni gonfiati..:chefico:
Citazione:
FLenzi
Non mi pare che sia l'unica trasmissione che manda in onda risse, anzi fra tutte ne ha di meno.
Sicuramente non mi sta simpatico Santoro, ma della sua professionalità non ho niente da dire.
Un Vespa mi pare molto, ma molto peggio.
bisogna essere boccaloni flenziani per parlare di professionalità nel caso di santoro, quel "professionista" che ha fatto tre trasmissioni mettendo sull'altare degli eroi un pataccaro dinamitardo impunito come ciancimino e i suoi papelli.
Citazione:
tolomeo
bisogna essere boccaloni flenziani per parlare di professionalità nel caso di santoro, quel "professionista" che ha fatto tre trasmissioni mettendo sull'altare degli eroi un pataccaro dinamitardo impunito come ciancimino e i suoi papelli.
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Pataccaro? su 50 e rotti documenti forniti solo 3 o 4 sono stati dichiarati inammissibili.... e il processo sulla trattativa prosegue perchè gli altri fatti sono acclarati...
Patetico.
Citazione:
tolomeo
professionale o meno, portava soldi.
Io non lo sopporto più e non lo guardo da oltre un anno
Lo trovo monotono e monotematico e credo che i più lo guardino per le risse e le polemiche (tipo reality).
Anzi credo che chi guardi santoro sia più o meno lo stesso pubblico che guarda i reality o la F1 nella speranza di un incidente o chi va in piazza a sfasciare tutto.
Ma portava soldi, ora invece ne ha portati via.
Citazione:
tolomeo
Io sarò pure boccalone, ma te sei solo un pochino pochino, ma proprio pochino FAZIOSO!!!! :giagia: :giagia: :giagia:
Citazione:
3Denari
professionale o meno, portava soldi.
Io non lo sopporto più e non lo guardo da oltre un anno
Lo trovo monotono e monotematico e credo che i più lo guardino per le risse e le polemiche (tipo reality).
Anzi credo che chi guardi santoro sia più o meno lo stesso pubblico che guarda i reality o la F1 nella speranza di un incidente o chi va in piazza a sfasciare tutto.
Ma portava soldi, ora invece ne ha portati via.
Ma chi se ne fotte che portava soldi? mica guadagno un cent io dal fatturato della RAI.
Citazione:
Aldo Raine
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Pataccaro? su 50 e rotti documenti forniti solo 3 o 4 sono stati dichiarati inammissibili.... e il processo sulla trattativa prosegue perchè gli altri fatti sono acclarati...
Patetico.
Citazione:
FLenzi
Io sarò pure boccalone, ma te sei solo un pochino pochino, ma proprio pochino FAZIOSO!!!! :giagia: :giagia: :giagia:
La società de li boccaloni,
la società de la gioventù,
a noi ce piace da magnà e beve
e nun ce piace da lavorà. :postridicolo::postridicolo:
Citazione:
H.I.M.
Ma chi se ne fotte che portava soldi? mica guadagno un cent io dal fatturato della RAI.
Non guadagni cent, forse, (a meno che meno entrate non significhino aumento canone).
Ma più soldi significa più spettacoli, film, artisti...
A meno che non si decida a mantere la rai solo con il canone.
Citazione:
3Denari
Non guadagni cent, forse, (a meno che meno entrate non significhino aumento canone).
E sarebbe pure ora...
Citazione:
3Denari
No, la cosa disgustosa è che la rai anche quando aumenta il fatturato, aumenta il canone. Per il resto so scegliere da me gli spettacoli, i film e gli artisti che mi piacciono, non ho bisogno provveda la Rai a farlo.