Rif: Santoro se ne va..........................
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
1) Io non sono l'Annunziata
2) Leggi le discussione prima di rispondere per partito preso
3) Se non sai cosa dire puoi sempre evitare di rispondere
4) Se sai fare almeno i conti il santoro rendeva alla rai 36.000.000 di euro, quindi piantala di scrivere scemenze.
Poi te che ti professi tanto di destra e liberale attacchi sempre quelli che hanno qualcosa, ma non sarai mica un comunista travestito?
1) Non mi pare che sul punto uno vi sia da obiettare. (Me lo auguro per te che tu non sia il personaggio in questione)....
2) La discussione l'ho letta tutta. E ripeto: mi puoi dire tutto, ma non puoi proprio sostenere che Santoro sia stato cacciato o sia vittima di chissà quale complotto. Quello, alla faccia mia e tua, stasera sta facendo i migliori brindisi.
3) So cosa dire. Mi consola sapere che se le mie sono stronzate, lo sono allo stesso livello di quello che scrivi tu.
4) E scusami: quindi volevi dargli 36 milioni di euro come buonuscita??? Ti pare poco quello che gli hanno dato?
Rendeva come tanti conduttori hanno reso e rendono: non per questo non hanno traslocato da un canale all'altro. E soprattutto non si è mai vista una polemica così strumentale e assurda.
Comunista io?!! La prendo a ridere :D Manco morto!! Direi che i tuoi compagni sono già sufficienti.
Piuttosto: sei tu a dover spiegare qualche incoerenza di troppo. Che non consiste, come ho detto in altra sede, nel far soldi. Bensì nell'essere ossessionato dal denaro: tanto che i tuoi post, nove volte su dieci, riconducono a quello: o di ville, o di affari conclusi, sempre di patrimonio si tratta.
Mi vien quasi da pensare (sei tu che hai cominciato a fare illazioni) che verso Berlusconi tu abbia un'invidia smisurata, quasi da morderti le mani per non essere arrivato dove è arrivato lui...
Citazione:
diegol22
1) Non mi pare che sul punto uno vi sia da obiettare. (Me lo auguro per te che tu non sia il personaggio in questione)....
2) La discussione l'ho letta tutta. E ripeto: mi puoi dire tutto, ma non puoi proprio sostenere che Santoro sia stato cacciato o sia vittima di chissà quale complotto. Quello, alla faccia mia e tua, stasera sta facendo i migliori brindisi.
3) So cosa dire. Mi consola sapere che se le mie sono stronzate, lo sono allo stesso livello di quello che scrivi tu.
4) E scusami: quindi volevi dargli 36 milioni di euro come buonuscita??? Ti pare poco quello che gli hanno dato?
Rendeva come tanti conduttori hanno reso e rendono: non per questo non hanno traslocato da un canale all'altro. E soprattutto non si è mai vista una polemica così strumentale e assurda.
Comunista io?!! La prendo a ridere :D Manco morto!! Direi che i tuoi compagni sono già sufficienti.
Piuttosto: sei tu a dover spiegare qualche incoerenza di troppo. Che non consiste, come ho detto in altra sede, nel far soldi. Bensì nell'essere ossessionato dal denaro: tanto che i tuoi post, nove volte su dieci, riconducono a quello: o di ville, o di affari conclusi, sempre di patrimonio si tratta.
Mi vien quasi da pensare (sei tu che hai cominciato a fare illazioni) che verso Berlusconi tu abbia un'invidia smisurata, quasi da morderti le mani per non essere arrivato dove è arrivato lui...
Guarda, quando sarai in grado di sostenere una discussione che si definisca tale ne riparliamo-
Ps.:Facci i nomi di tutti questi conduttori che rendono 36.000.000 all'anno.
e sempre Ps.: DIMMI DOVE HO SCRITTO CHE SANTORO E' UNA VITTIMA!!!!
queste incursioni nazionaliste - id est, da nazionale - mi hanno rotto i coglioni.
flenzi, hai rotto il cazzo, il nazionale is just a click away away away...
su, da bravo, prendi una camomilla e via via via... :postridicolo::crepapelle:
Citazione:
Rexal
questa è proprio la canzone per samba. :giagia:
Citazione:
Eraclio
questa è proprio la canzone per samba. :giagia:
Me lo vedo samba a 40 anni che canta: mi ha rovinato il 2008. :D
Citazione:
FLenzi
Guarda, quando sarai in grado di sostenere una discussione che si definisca tale ne riparliamo
Certo, perchè per te "essere in grado di sostenere una discussione" significa pensarla come te. Noto solo che questo atteggiamento è sicuramente molto coerente con il tuo proclamarti democratico. La lingua batte dove il dente duole, carissimo FLenzi, e penso che tu stasera ti sia sentito colpito nel vivo. Nonostante tutto, caro FLenzi, leggerti è sempre un piacere: se non altro per le risate che mi fai fare...:chefico:
p.s. So che sei indaffarato con il magnifico casale "nella dolce campagna senese" e l'affare "che se lo concludo guadagno 30.000 euro" e "vorrei un'altra casa, magari un altro casale"...
ma ti ricordo che sabato a Roma ci sarà l'Europride, viene addirittura Lady Gaga. Se anche tu, caro compagno FLenzi, tra un casale e un accredito cospicuo in banca, ti ricordi di destinare un pò del tuo prezioso tempo alla causa...:chefico:
Citazione:
Rexal
Me lo vedo samba a 40 anni che canta: mi ha rovinato il 2008. :D
:D
Citazione:
diegol22
sabato a Roma ci sarà l'Europride, viene addirittura Lady Gaga.
maggiura, non lo sapevo :)
Citazione:
Rexal
Baciamo le mani, madame.
:) :chefico:
Citazione:
LeStelle
maggiura, non lo sapevo :)
Tiggiuro, tiggiuro. Cioè, nun poi capì, viene pure Lady Gagà, nun so se rendo! Sta manifestazione è imperdibbile...:D