Rif: Santoro se ne va..........................
che alla rai fossero coglioni non è una novità
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
che alla rai fossero coglioni non è una novità
Della serie, noi paghiamo dirigenti che facciano gli interessi degli altri.
Citazione:
portiere
Se tu avessi un'azienda, lasceresti andare via il tuo dipendente migliore?
La risposta è no, ma non lo ammetterai mai.
Che discorso di merda... come se non fosse mai successo che i migliori di un'azienda se ne siano andati. Ma nel merito ovvio che farei di tutto per tenerlo se mi interessasse, ma fino ad un certo punto. Cioè, se mi chiede il culo perr restare, quella è la porta.
Evidentemente gli interessi della Rai (che sottolineo non sono i miei) non sono di tenersi Santoro.
Citazione:
H.I.M.
Che discorso di merda... come se non fosse mai successo che i migliori di un'azienda se ne siano andati. Ma nel merito ovvio che farei di tutto per tenerlo se mi interessasse, ma fino ad un certo punto. Cioè, se mi chiede il culo perr restare, quella è la porta.
Evidentemente gli interessi della Rai (che sottolineo non sono i miei) non sono di tenersi Santoro.
Forse non è chiara la cosa, la rai lo ha pagato 2.500.000 per mandarlo via.
Citazione:
FLenzi
Forse non è chiara la cosa, la rai lo ha pagato 2.500.000 per mandarlo via.
Significa che gl'interessava mandarlo via.
Citazione:
H.I.M.
Significa che gl'interessava mandarlo via.
Certo, ma non alla rai.
Per capire questo non ci vuole un mostro di intelligenza. :giagia:
Citazione:
FLenzi
Certo, ma non alla rai.
Per capire questo non ci vuole un mostro di intelligenza. :giagia:
No, infatti solo i minorati non capiscono che per risolvere il problema bisogna privatizzare la Rai.
Citazione:
H.I.M.
No, infatti solo i minorati non capiscono che per risolvere il problema bisogna privatizzare la Rai.
E tutto questo che c'entra? :gratgrat: :gratgrat:
Citazione:
FLenzi
E tutto questo che c'entra? :gratgrat: :gratgrat:
Semplice, delle due l'una: o chi si indigna per queste cose è il classico naive che guarda al dito mentre gli si indica la luna (naive ai quali io neghereii il diritto di voto), oppure della "trasparenza del servizio pubblico", della "par condicio" e della "pluralità dell'informazione" non gliene fotte un cazzo, ma gli brucia solo il culo che abbiano fatto fuori uno dei suoi urlatori alla sbarra.
Citazione:
H.I.M.
Semplice, delle due l'una: o chi si indigna per queste cose è il classico naive che guarda al dito mentre gli si indica la luna (naive ai quali io neghereii il diritto di voto), oppure della "trasparenza del servizio pubblico", della "par condicio" e della "pluralità dell'informazione" non gliene fotte un cazzo, ma gli brucia solo il culo che abbiano fatto fuori uno dei suoi urlatori alla sbarra.
Vedi, io la sto mettendo tutta su altro piano, se te vuoi portarla sulla politica fai pure.
Se mi voglio guardare Santoro me lo guardo su la7, quindi da questo punto di vista nessun problema.
Io ho chiesto un altra cosa, vi apre logico che un azienda pubblica con un sacco di debiti paghi il suo miglior dipendente per mandarlo via?
Io il diritto di voto non lo vieterei a nessuno, ma sono punti di vista. :giagia: