Rif: Santoro se ne va..........................
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vedi, io la sto mettendo tutta su altro piano, se te vuoi portarla sulla politica fai pure.
Se mi voglio guardare Santoro me lo guardo su la7, quindi da questo punto di vista nessun problema.
Io ho chiesto un altra cosa, vi apre logico che un azienda pubblica con un sacco di debiti paghi il suo miglior dipendente per mandarlo via?
Io il diritto di voto non lo vieterei a nessuno, ma sono punti di vista. :giagia:
un'azienda pubblica, per definizione non segue le logiche di mercato ma il vento politico, quindi il suo comportamento è perfettamente nella norma, per quanto lesionistico possa apparirci.
Citazione:
H.I.M.
un'azienda pubblica, per definizione non segue le logiche di mercato ma il vento politico, quindi il suo comportamento è perfettamente nella norma, per quanto lesionistico possa apparirci.
Ok, se lo dici te. :chefico:
Citazione:
FLenzi
Io ho chiesto un altra cosa, vi apre logico che un azienda pubblica con un sacco di debiti paghi il suo miglior dipendente per mandarlo via?
:gratgrat:
mi sa che in merito alla buonuscita bisogna rifarsi ai contratti regolati dalla legge, indipendentemente dal debito o meno in cui l'azienda versa
Citazione:
FLenzi
Ok, se lo dici te. :chefico:
ti pare che un'azienda che fa parte del fatturato grazie ad un'estorsione legalizzate e le cui nomine manageriali (quindi nel caso specifico editoriali) avvengono per decisione politica, sia un'azienda che segue le logiche di mercato? avevo capito che eri un imporenditore...
Citazione:
LeStelle
mi sa che in merito alla buonuscita bisogna rifarsi ai contratti regolati dalla legge, indipendentemente dal debito o meno in cui l'azienda versa
Le cose sono due:
Santoro è attaccato al denaro che gli scozzesi sono degli spendaccioni...
La Rai è governata, nunc et semper, da bastardi che scialacquano i nostri canoni e non solo quelli.
Parere mio, sia chiaro.
Citazione:
LeStelle
Ma no, Santoro aveva un contratto con la rai e se la rai arrivava alla scadenza naturale non doveva dare assolutamente niente.
Citazione:
pomponio leto
Le cose sono due:
La Rai è governata, nunc et semper, da bastardi che scialacquano i nostri canoni e non solo quelli.
Parere mio, sia chiaro.
Tutte e due le cose. :giagia:
Citazione:
pomponio leto
Le cose sono due:
Parere mio, sia chiaro.
io trovo il canone rai anticostituzionale
non va pagato, parere mio :giagia:
la prima che hai detto è un assioma
Citazione:
LeStelle
io trovo il canone rai anticostituzionale
non va pagato, parere mio :giagia:
la prima che hai detto è un assioma
Azz... però era involontario... :|
:D
Citazione:
FLenzi
Ma no, Santoro aveva un contratto con la rai e se la rai arrivava alla scadenza naturale non doveva dare assolutamente niente.
ma la buonuscita non si dà proprio in quel caso: non arrivare alla scadenza naturale? :gratgrat:
(e solo pochi mesi fa parlavano di 10milioni mi pare)