Finchè si lascerà parlare queste persone in libertà, il tracollo del centro destra sarà inevitabile. Io sono allibito.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Finchè si lascerà parlare queste persone in libertà, il tracollo del centro destra sarà inevitabile. Io sono allibito. è per questo che li lascerei parlare a ruota libera. :giagia:
Originariamente Scritto da Rexal Finchè si lascerà parlare queste persone in libertà, il tracollo del centro destra sarà inevitabile. Io sono allibito. Sono contento che anche dalla vostra parte qualcuno se ne sia accorto. I miei complimenti Rexal. :giagia: :giagia: :giagia:
Originariamente Scritto da FLenzi Sono contento che anche dalla vostra parte qualcuno se ne sia accorto. I miei complimenti Rexal. :giagia: :giagia: :giagia: Penso che nessuno di quelli che ha risposto ed iniziato a questo 3d, possa definirsi "vostra" parte.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.
Originariamente Scritto da Rexal Finchè si lascerà parlare queste persone in libertà, il tracollo del centro destra sarà inevitabile. Io sono allibito. Mi sono fermato a 33 secondi del video di Brunetta, come è sceso dal palco ed è scomparso coperto dalla gente seduta non ce lo fatta
Originariamente Scritto da H.I.M. è per questo che li lascerei parlare a ruota libera. :giagia:
Originariamente Scritto da Immanuel Penso che nessuno di quelli che ha risposto ed iniziato a questo 3d, possa definirsi "vostra" parte. Per vostra parte intendo di destra, i berlusconiani non se ne accorgeranno mai.
Originariamente Scritto da FLenzi Per vostra parte intendo di destra, i berlusconiani non se ne accorgeranno mai. Perchè? Cos'è la destra?
Originariamente Scritto da FLenzi Per vostra parte intendo di destra, i berlusconiani non se ne accorgeranno mai. Io non sono di destra.
Originariamente Scritto da Immanuel Perchè? Cos'è la destra? Non è certo berlusconi e i suoi servi.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum