Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2011
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    "Roma" ADA DESANTIS | :giagia: rispondo volentieri | stanno presso importanti Biblioteche miei libri sl Fascismo e sulla Repvbblica sociale italiana | io avevo appena un anno allorchè con mamma subimmo le angherie del "prete" Trussoni per essere stato mio papà il comandante del presidio militare RSI in Chiavenna | Tra gli anni Cinquanta e Settanta del Novecento il tricolore non era di moda | Io mi salvai dall' opportunismo della tessera dei vincitori entranto nella scuola pubblica | Naturalmente per coerenza con il valore in guerra del babbo (fronte alpino-occidentale, greco-albanese e campagna di Russia) appartenni al MSI - Movimento sociale italiano e fui anche candidato nel 1972 alla regione Toscana, provincia di Arezzo e comune di Bibbiena | Poi mentr' ero Vice PRESIDE Vicario del Liceo statale di AMATRICE (Rieti) mi resi conto che il Fini-di Sotto stava andando [non ancora a 'mmorì ammazzato] a sulla strada di Montecarlo.
    Sul Voltagabbana è una delle mie tante opere in giro per il mondo.
    La delusione per il tradimento è stata cocente. Si può - si deve criticare il regìme nero non suoi errori tremendi ma non è lecito annullare tutto il Fascismo in quanto ideologia - filosofia - una costola (poi deviata) del socialismo patriottico | E che Fini-accasato "Gaucci" adesso dia manforte al Bossi è oltremodo vergogna. ncav: << i. m. v. 44 <<
    Ultima modifica di PROF. ITALO MARSICOVETERE; 08-06-11 alle 20:42 Motivo: Abbasso Berlusconi, Fini [la Russa] Bossi: rovina della Patria !

  2. #12
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2011
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Rif: Eccomi nuovo | saluto interlocutori |

    ncav:ncav: attenzione refuso | errata/corrice
    critica al Regime con tutti i suoi errori iango: | i. m. v. 44 || <<
    Ultima modifica di PROF. ITALO MARSICOVETERE; 08-06-11 alle 20:50

  3. #13
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    Citazione Originariamente Scritto da PROF. ITALO MARSICOVETERE Visualizza Messaggio
    "Roma" ADA DESANTIS | :giagia: rispondo volentieri | stanno presso importanti Biblioteche miei libri sl Fascismo e sulla Repvbblica sociale italiana | io avevo appena un anno allorchè con mamma subimmo le angherie del "prete" Trussoni per essere stato mio papà il comandante del presidio militare RSI in Chiavenna | Tra gli anni Cinquanta e Settanta del Novecento il tricolore non era di moda | Io mi salvai dall' opportunismo della tessera dei vincitori entranto nella scuola pubblica | Naturalmente per coerenza con il valore in guerra del babbo (fronte alpino-occidentale, greco-albanese e campagna di Russia) appartenni al MSI - Movimento sociale italiano e fui anche candidato nel 1972 alla regione Toscana, provincia di Arezzo e comune di Bibbiena | Poi mentr' ero Vice PRESIDE Vicario del Liceo statale di AMATRICE (Rieti) mi resi conto che il Fini-di Sotto stava andando [non ancora a 'mmorì ammazzato] a sulla strada di Montecarlo.
    Sul Voltagabbana è una delle mie tante opere in giro per il mondo.
    La delusione per il tradimento è stata cocente. Si può - si deve criticare il regìme nero non suoi errori tremendi ma non è lecito annullare tutto il Fascismo in quanto ideologia - filosofia - una costola (poi deviata) del socialismo patriottico | E che Fini-accasato "Gaucci" adesso dia manforte al Bossi è oltremodo vergogna. ncav: << i. m. v. 44 <<
    Grazie Professore per aver avere risposto alle mie domande, mio nonno è stato nella RSI, era un sottufficiale della Milizia, seguì Mussolini fino a Dongo, ma fu preso e portato , non so in una caserma , una scuola, so che il 25 Aprile gli fecero scavare la fossa per ucciderlo, ma arrivarono gli americani , i prigionieri superstiti vennero portati su camion al campo di concentramento di Coltano,: Certo anche il Fascismo ha commesso i suoi errori, ma quello che ha fatto FINI E' UNA VERGOGNA.
    Spero che entri presto a scrivere sul forum, BEVEnNUTO
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  4. #14
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2011
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    "Roma" ADA DESANTIS ** :giagia: REPVBBLICA SOCIALE ITALIANA <<
    8 Settembre 1943 / 28 Aprile 1945
    il Tenente igs Gianuario Marsicovetere (1917/1996) si ritrovò al Campo di concentramento in COLTANO: 337 / 5 matricola 1855114 R.E.
    XIX Gruppo Ufficiali - Quinta Squadra |
    Per l' onore d' Italia: il paradosso sta nel fatto che il comunista Violante da presidente della Camera dei Deputati riconobbe la buon-fede di quei "giovani-in-grigioverde" e gladio.
    Mentre il voltagabbana Fini ha speculato sui "nostalgici" per scalare il palazzo del potere e si ritrova con appartamento a Montecarlo e chissà pure la spudoratezza di aspirare al Quirinale.
    Ecco in confronto un comunista "verace" rosso con tanto di falce e martello merita ogni apprezzamento | ostridicolo: i. m. v. 44 <<

  5. #15
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    Citazione Originariamente Scritto da PROF. ITALO MARSICOVETERE Visualizza Messaggio
    "Roma" ADA DESANTIS ** :giagia: REPVBBLICA SOCIALE ITALIANA <<
    8 Settembre 1943 / 28 Aprile 1945
    il Tenente igs Gianuario Marsicovetere (1917/1996) si ritrovò al Campo di concentramento in COLTANO: 337 / 5 matricola 1855114 R.E.
    XIX Gruppo Ufficiali - Quinta Squadra |
    Per l' onore d' Italia: il paradosso sta nel fatto che il comunista Violante da presidente della Camera dei Deputati riconobbe la buon-fede di quei "giovani-in-grigioverde" e gladio.
    Mentre il voltagabbana Fini ha speculato sui "nostalgici" per scalare il palazzo del potere e si ritrova con appartamento a Montecarlo e chissà pure la spudoratezza di aspirare al Quirinale.
    Ecco in confronto un comunista "verace" rosso con tanto di falce e martello merita ogni apprezzamento | ostridicolo: i. m. v. 44 <<
    Caro Professore, onore a loro, sa io ho 42 anni, molti ricordi sono offuscati erano cose che mio nonno mi raccontava, chissà forse si sono incntrati, io a 18 anni anche meno facevo parte del FRONTE DELLA GIOVENTU', ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere GIORGIO ALMIRANTE, nella fase cosiddetta del MSI;-DN in doppio petto, forse saremmo potuti diventare una grande DESTRA, ma fini il traditore ha commesso un omicidio, fin dallla svolta di Fiuggi, le idee quando sono valide , funzionano anche in democrazia, ma lui ha rotto tutto come se fosse un giocattolo, ha vilipeso nostri MORTI, ha rinnegato tutto,per una poltrona ,per il potere, che piccolo uomo, quando condannò gli uomini della RSI, ho pianto, perchè ha ucciso mio nonno due volte, io che non posso dimenticare il fervore e il dispiacere dei suoi occhi per come erano andate le cose. ChE TRISTEZZA, nn m consola nemmeno che fini finirà male. Ci ha derubato del nostro patrimonio ideale, lo ha infangato, non merita nulla.
    Spero Professore che lei scriva presto nel forum, ma sapesse come è bello parlare con lei, la ringrazio.
    Con profonda stima
    Ada
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  6. #16
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2011
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    ::giagia: Camerata ADA DESANTIS de ROMA | ncav: FINI DE' TULLIANOS merita ogni disprezzo perchè ha preteso di annullare il sacrificio di tanti italiani "in buona fede" e lo ha fatto in maniera bastarda alleandosi con Bossi e la sua banda di antitricolore.
    Se alla televisione appare un comunista convinto che qualcosa di buono abbia la ideologia marxista lo ascolto senza scomparmi; allorchè invece si affaccia Fini "il convivente dell' amante dei Gaucci" mi viene il vomito: un presidente di Parlamento che disonora la carica facendo contemporaneamente il capo-fazione / un cittadino "snob" che viòla la legge andando a subacqueare in riserve naturali integrali | iango: |
    ** 10 Giugno Duemilaundici << i. m. v. 44 <<

  7. #17
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    Citazione Originariamente Scritto da PROF. ITALO MARSICOVETERE Visualizza Messaggio
    ::giagia: Camerata ADA DESANTIS de ROMA | ncav: FINI DE' TULLIANOS merita ogni disprezzo perchè ha preteso di annullare il sacrificio di tanti italiani "in buona fede" e lo ha fatto in maniera bastarda alleandosi con Bossi e la sua banda di antitricolore.
    Se alla televisione appare un comunista convinto che qualcosa di buono abbia la ideologia marxista lo ascolto senza scomparmi; allorchè invece si affaccia Fini "il convivente dell' amante dei Gaucci" mi viene il vomito: un presidente di Parlamento che disonora la carica facendo contemporaneamente il capo-fazione / un cittadino "snob" che viòla la legge andando a subacqueare in riserve naturali integrali | iango: |
    ** 10 Giugno Duemilaundici << i. m. v. 44 <<
    Grazie per la CAMERATA è un onore, Professore, per il resto siamo d'accordo preferisco anch'io un comunista convinto, che un traditore come Fini, tutto in lui è vomitevole, dalla donna che si è preso, al fatto che sia Presidente della Camera, doveva dimettersi, ma non ha onore, non conosce questa parola eppure ha avuto un ottimo MAESTRO, poveretto si rivolterà nella tomba.Bossi che ne parliamo a fare, quel partito non doveva neanche nascere, vedo cheabbiamo le stesse idee sarà un piacere parlare con lei.
    Le auguro una buona serata. NOIabbiamo sempre le spalle dritte e non molliamo mai.
    Ultima modifica di Ada De Santis; 10-06-11 alle 19:28
    _Non rinnegare e non restaurare__


    Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

  8. #18
    Oui, je suis
    Data Registrazione
    24 Jan 2010
    Località
    Italia centro
    Messaggi
    3,209
     Likes dati
    269
     Like avuti
    147
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    Ben venuto professore,in quale materia?
    Ultima modifica di flo; 10-06-11 alle 21:43
    "Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
    -------------------------------------------------------------
    Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
    La mia lingua e romeno

  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2011
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    iaociao: ROMANIA: Filosofia e Storia - la mia materia - rispondo a FLO precisanto che ho piacere che alcune mie pere siano catalogate alla Biblioteca Nazionale di Bucarest ed a quella Judeteana di Brasov | iaociao: | i. m. v. 44 || <<

  10. #20
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 May 2011
    Messaggi
    60
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Rif: Eccomi nuovo saluto interlocutori

    precisando che alcune mie "opere" cioè libri | i. m. v. 44 >>

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Eccomi di nuovo.
    Di lauralaura nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-04-10, 22:21
  2. Eccomi, sono nuovo di qui
    Di Memento nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-02-10, 20:16
  3. metapolis sbagli interlocutori.....
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-05-06, 17:13
  4. Eccomi di nuovo tra voi!
    Di Padanik (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-04, 13:28
  5. Eccomi di nuovo fra voi!
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-05-04, 18:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito