"Roma" ADA DESANTIS | :giagia: rispondo volentieri | stanno presso importanti Biblioteche miei libri sl Fascismo e sulla Repvbblica sociale italiana | io avevo appena un anno allorchè con mamma subimmo le angherie del "prete" Trussoni per essere stato mio papà il comandante del presidio militare RSI in Chiavenna | Tra gli anni Cinquanta e Settanta del Novecento il tricolore non era di moda | Io mi salvai dall' opportunismo della tessera dei vincitori entranto nella scuola pubblica | Naturalmente per coerenza con il valore in guerra del babbo (fronte alpino-occidentale, greco-albanese e campagna di Russia) appartenni al MSI - Movimento sociale italiano e fui anche candidato nel 1972 alla regione Toscana, provincia di Arezzo e comune di Bibbiena | Poi mentr' ero Vice PRESIDE Vicario del Liceo statale di AMATRICE (Rieti) mi resi conto che il Fini-di Sotto stava andando [non ancora a 'mmorì ammazzato] a sulla strada di Montecarlo.
Sul Voltagabbana è una delle mie tante opere in giro per il mondo.
La delusione per il tradimento è stata cocente. Si può - si deve criticare il regìme nero non suoi errori tremendi ma non è lecito annullare tutto il Fascismo in quanto ideologia - filosofia - una costola (poi deviata) del socialismo patriottico | E che Fini-accasato "Gaucci" adesso dia manforte al Bossi è oltremodo vergogna.ncav: << i. m. v. 44 <<




ncav: << i. m. v. 44 <<
Rispondi Citando
iango: | i. m. v. 44 || <<

i. m. v. 44 <<
iaociao: ROMANIA: Filosofia e Storia - la mia materia - rispondo a FLO precisanto che ho piacere che alcune mie pere siano catalogate alla Biblioteca Nazionale di Bucarest ed a quella Judeteana di Brasov |
i. m. v. 44 >>
