Visualizzazione Stampabile
-
Rif: proposta
http://forum.politicainrete.net/came...ml#post2190478
ma guarda : alla fine persino Candido c'è l'ha fatta ad arrivare in parlamento:paura::paura::paura::chefico:
Vuoi vedere che finalmente abbiamo scoperto chi era il vero manovratore (Candido ovviamente) occulto delle strane mosse dell'ex deputato Ubaldo Voli per cui Supermario è stato ingiustamente calunniato da Laico? -))):D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
http://forum.politicainrete.net/came...ml#post2190478
ma guarda : alla fine
persino Candido c'è l'ha fatta ad arrivare in parlamento:paura::paura::paura::chefico:
Vuoi vedere che finalmente abbiamo scoperto chi era il vero manovratore (Candido ovviamente) occulto delle strane mosse dell'ex deputato Ubaldo Voli per cui Supermario è stato ingiustamente calunniato da Laico? -))):D
scenario decisamente molto fantasioso e persino divertente, fino a ieri sera ignoravo che il regolamento prevedesse un meccanismo simile, poi Ubaldo Voli non so chi sia e non ho mai avuto contatti con lui
Comunque ti segnalo che un vostro parlamentare è arrivato in parlamento con due voti, io almeno ne ho rimediati 4
-
Citazione:
Frankie D.
Non parlavo di te infatti :|
I miei migliori auguri a Candido, se il seggio tocchera' a lui.
-
Citazione:
Candido
veramente avrei preso due voti in piu' di Santiago, ma è solo una puntualizzazione, per il resto mi tengo fuori da questa discussione che potrebbe vedermi parte interessata
Bravo! meriti il mio applauso.
-
Citazione:
Candido
scenario decisamente molto fantasioso e persino divertente, fino a ieri sera ignoravo che il regolamento prevedesse un meccanismo simile, poi Ubaldo Voli non so chi sia e non ho mai avuto contatti con lui
Comunque ti segnalo che un vostro parlamentare è arrivato in parlamento con due voti, io almeno ne ho rimediati 4
Embè, dai, ora non infierireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
altrimenti mi risento e tolgo l'applauso.
-
Citazione:
Candido
Quel parlamentare ti manda a dire che non pose la X sul suo nome, che se l'avesse fatto i voti sarebbero stati molto di più.
Non fece neppure comizi, che se li avesse fatti i voti sarebbero potuti essere di più.
Che pur non conoscendo il regolamento, per intuizione, arriva a credere che se ci fosse stata irregolarità qualcuno avrebbe protestato.
Che aveva preso in scherzo la tua prima battuta ma, visto il reiterare, amoto ludo queramus seria .