







Veramente è una fortuna per UPP che vada candido e non santiago. E vi spiego perché. Anzi tutto conosco meglio la persona e posso dire con sicurezza che se eletto con una lista, non tradirà la stessa per i suoi valori.
E in secondo luogo perché è sicuramente un utente molto più attivo che potrà quindi contribuire di gran lunga di più del collega santiago, che vedo purtroppo un po' assente.
Quindi, che dire, auguri Candido!![]()
L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene




In effetti ero io a pensare che il seggio sarebbe andato a Santiago.
Comunque ripeto: auguri a candido, quando e se vuole sono certo che il capogruppo di UP alla camera, il nostro validissimo franc, sarà a sua disposizione per proposte ecc ecc.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".


Sono molto felice che Candido sia stato eletto: a questo punto, spero potremo lavorare fattivamente tra ST e MIP per una prospettiva comune![]()


grazie a tutti! bisogna accettare la carica? in quale thread?



