









Molto interessante anche la simbologia che ispira la neonata "Guardia Nazionale Italiana".
Ecco uno dei simboli che è proprio della nuova milizia, il "sole nero":
Si legge da Wikipedia, alla voce "sole nero"
(Schwarze Sonne - Wikipedia)
Lo Schwarze Sonne (in tedesco) o Sole Nero è un simbolo solare, talvolta citato anche come Sonnenrad ("la ruota del sole" o "ruota solare"), che era usato dall'associazione esoterica sorta agli inizi degli anni '20 del XX secolo, denominata Vril Gesellschaft.
A quanto pare, pur essendo il simbolo risalente all'antichità, esisteva un' organizzazione occulta, con caratteri mistici-esoterici delle SS, che si fregiava proprio dello stesso nome e simbolo del "sole nero":
Gli adepti dell'associazione erano chiamati Die Herren vom Schwarzen Stein (DHvSS). Proprio costoro daranno l'input a far sorgere l'ordine occulto all'interno delle SS: lo Schwarze Sonne.
Quindi all'interno del variegato mondo delle SS c'erano:
le SS Ahnenerbe, o la componente cultural-accademica delle SS;
le SS Schwarze Sonne, o la componente misterico-esoterica vera e propria delle SS.
Si legge dal sempre dal sito della GNI:
Insomma...siamo di fronte a dei rondisti di estrema destra, che si rifanno a un simbolo già usato dalle SS di forte valenza esoterica, che sottostà a delle concezioni e delle cosmogonie del mondo (permettetemi) alquanto deliranti.LE ORIGINI DELLA RUOTA SOLARE O SOLE NERO
Il Sole Nero, è un simbolo dalle origini misteriose come la valenza simbolica che esso esprime. Si potrebbe considerare come una delle possibili rappresentazioni del disco solare radiante, ma la sua complessità racchiude molteplici significati.
Esso si costituisce di tre cerchi uno centrale pieno, uno intermedio ed uno esterno; da quello centrale si irradiano 12 raggi
Fra il V e IV secolo a.C. , molto prima della rivoluzione copernicana, il filosofo e astronomo Filolao di Crotone teorizza un sistema astronomico non geocentrico, ma imperniato su un fuoco centrale, l’Hestia, attorno al quale girerebbero la terra, i pianeti e il sole stesso. Il centro di attività cosmica potrebbe essere giustificato con una delle moderne teorie che vedrebbero al centro della galassia un buco nero, corpo celeste entro il quale il tessuto spazio temporale si piega, la cui forza gravitazionale indurrebbe i moti rivoluzionari attorno ad esso e la forma della galassia. Il campo gravitazionale del buco nero sottopone la corte stellare e planetaria ad influssi energetici, i raggi cosmici, che sulla terra sono schermati sia dal campo magnetico derivante dalla rotazione sull’asse sia dall’involucro atmosferico.
La mitica età dell’oro, che finì circa 13000 anni fa, durò sotto gli influssi del Sole Nero, determinando negli uomini che abitavano il pianeta facoltà psichiche e spirituali straordinarie e in grado di creare delle civiltà superiori a quelle che sarebbero venute dopo. Un’età che sarebbe rimasta nel substrato della coscienza collettiva dell’umanità delle ere successive come l’età mitica degli dei.
La fine dell’età dell’oro coincise con una riduzione dell’influenza del Sole Nero sugli abitanti della terra con un conseguente abbrutimento dell’umanità.
Questa influenza avrebbe però continuato ad illuminare pochi iniziati spiritualmente più sensibili che avrebbero custodito il ricordo dell’era dorata attraverso i miti ed i riti per traghettarlo attraverso le età della decadenza dall’argento, al bronzo fino al ferro, o kaliyuga in cui le facoltà dell’umanità sono totalmente piegate ai processi di produzione materiale e l’unica conoscenza relegata al sensibile.
Il ritorno del Sole Nero coinciderà con la fine del kaliyuga: questo potrebbe verificarsi fisicamente con l’inversione del campo magnetico terrestre, fenomeno già avvenuto diverse volte nella lunga vita del pianeta, e che sarebbe stato la causa di eventi catastrofici per precedenti umanità.
Nuove influenze elettromagnetiche, energetiche e spirituali calibreranno la ruota al suo punto zero per cominciare un nuovo ciclo.
Come il sole emana radiazione luminosa che permette all’uomo la conoscenza sensoriale, la visione materiale, così il Sole Nero permetterebbe l’illuminazione spirituale, un altro grado di conoscenza oltre quello mediato dalle cellule sensoriali e nervose e dall’elaborazione cerebrale, riaprendo le porte di una nuova dimensione.
Il sole nero con i suoi 12 raggi rappresenta la completezza, la totalità della percezione, il pieno livello di iniziazione.
Il bello è che la nascita del gruppo è stata già comunicata a tutti gli apparati dello stato (ministero dell'interno ecc) e a quanto si legge entrerà stabilmente a far parte della protezione civile come affiliato all'organico.




La Storia è una ruota che gira...
"Nessuno può essere schiavizzato nel modo più desolante di colui che crede falsamente di essere libero."
Wolfgang von Goethe
-Dissidente Politico in Regime Totalitario-


Polizia e carabinieri, si presume, sono più o meno adeguatamente addestrati a discriminare, tra i tanti segnali che giungono dall'osservazione di una particolare scena, solo i casi che superano una certa soglia. Parlo della regola non scritta che permette a molti di voi (io le indosso sempre) di farla franca quando guidate senza cinture, perché i vigili tendono ad occuparsi dei casi più gravi e non stanno lì a fermare il 30% delle auto il cui conducente non le indossa.
Invece questi invasati, difensori dell'integrità nazionale, della moralità, ecc..., staranno incollati al telefono a chiamare la polizia per ogni minima stupidaggine: dalla coppietta che si bacia appassionatamente su una panchina al tizio che magari ha un tatuaggio più del "consentito". Non faccio nomi, ma provate ad immaginare uno qualsiasi degli integralisti moralisti che scrivono su POL. Dopo qualche ora dall'entrata in funzione di questi ceffi, la polizia non ne potrà più e chiuderà i centralini.
A quel punto i casi saranno due: o i "camicia-kaki" si sentiranno inutili e cominceranno le defezioni, fino al completo ridimensionamento del fenomeno, oppure, frustrati, decideranno di improvvisarsi poliziotti.